Vai al contenuto

mr modifica alimentazione...


Messaggi consigliati

visto l orario del moto gp..

mi sono messo all opera come ogni domenica mattina hihihihih

ecco qua' ho applicato una pompa meccanica all mr per evitare quei vuoti pericolosi agli alti quando il livello del serbatoio e' meno della meta'..

dscn0159bl0.jpg

dscn0161zh4.jpg

dscn0162ml6.jpg

dscn0169nz9.jpg

dscn0170ok3.jpg

:twisted:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pimpi si esatto l ho messa per quel motivo

inoltre credo applichero' la stessa cosa sull m1 aggiungendo un polmone bettella pero' ci sto studiando su dovrebbero esserci dei benefici in termini di prestazioni.....

dovrebbero.... :twisted:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lorenzo

se hai notato ho lasciato il tubo un po lungo perche' nascondero' la pompa dentro la scocca o quello che ne rimane..

sto risolvendo un problemino su un altro blocco.. :twisted:

poi provero' l mr con la modifica.. :twisted:

il tuo come va' con la pompa spinge di piu'???

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

x cristine, ma tu il blocco con l' m1 dove lo monti? hai 2 vespe? complimenti di nuovo :twisted: mi piacerebbe un giorno fare e imparare a fare un motore cosi', pian piano con sempre + esperienza penso di riuscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

il flusso della miscela non sarà mai quadrato o rettangolare, a stento proseguirebbe il suo moto sugli spigoli...è per questo che è ovale il condotto. infatti non esistono tubi dell'acqua o del gas rettangolari o quadrati). probabilmente il pacco lamellare presenterà un inserto al suo interno, specifico per il suo collettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

un chè?

scusa ma non ho capito..ti dici che all interno prosegue una linearità(ovaleo tonda)con il collettore?

 

se è questo ciò che hai detto ti dico di no...rettangolo è rettandfolo resta...e sinceramente non saprei nenache come fare a ovviare a una cosa cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacco lamellare poi non potra mai avere una sezione circolare, per questo si usa un inserto, appunto per rendere omogeneo il passaggio della miscela tra carburatore, collettore, pacco, carter o cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

un inserto è un semplice pezzetto di plastica che si inserisce all'interno del pacco e presenta un foro che appunto linearizza il flusso poiche ha un foro con la stessa forma del collettore. se trovo una foto dopo la posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

già..ma quel che non capisco e dove cva afinire l inserto?cioè..ad un certo punto ci sono le lamelle e il pacco..e quelli sono rettangolari per forza..

 

è li che non mi tonra...se riesci a postare una foto tene sarei grato..

 

comque l mr non ha niete..dentro è vuoto...come tutti..il pacco(cuspide ecc) e via..

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena finiro' di settare l m1 e ripristinare qualche problemino lo montero' nella vespa che uso tutti i giorni l mr andra' sotto la tagliata..

qui nella foto avevo il motore 132 malox che ho venduto per 400 euro...

dscn1332pq2.jpg

:roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lorenzo

se hai notato ho lasciato il tubo un po lungo perche' nascondero' la pompa dentro la scocca o quello che ne rimane..

sto risolvendo un problemino su un altro blocco.. :-)

poi provero' l mr con la modifica.. :lol:

il tuo come va' con la pompa spinge di piu'???

 

Si , e' tutta un'altra cosa, solo che devo riaprire tutto per quella crepa che ti avevo detto ... :roll::lol::lol:

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...