+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 visto l orario del moto gp.. mi sono messo all opera come ogni domenica mattina hihihihih ecco qua' ho applicato una pompa meccanica all mr per evitare quei vuoti pericolosi agli alti quando il livello del serbatoio e' meno della meta'.. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 che spettacolo, ma perche' hai dovuto farla? x caso perche' con l' mr il carburo sta + in alto del serbatoio? presuppongo di si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 10 Autore Share Inviata 2006 Settembre 10 grazie pimpi si esatto l ho messa per quel motivo inoltre credo applichero' la stessa cosa sull m1 aggiungendo un polmone bettella pero' ci sto studiando su dovrebbero esserci dei benefici in termini di prestazioni..... dovrebbero.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 BE POMPA MECCANICA? ma quella non funzia a depressione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 10 Autore Share Inviata 2006 Settembre 10 esatto bego quindi se non e' elettrica e' meccanica a depressione..bravo! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 Complimenti Cristine, veramente un bel lavoro ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 10 Autore Share Inviata 2006 Settembre 10 grazie lorenzo se hai notato ho lasciato il tubo un po lungo perche' nascondero' la pompa dentro la scocca o quello che ne rimane.. sto risolvendo un problemino su un altro blocco.. poi provero' l mr con la modifica.. il tuo come va' con la pompa spinge di piu'??? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 bel lavoro è una dell'orto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 x cristine, ma tu il blocco con l' m1 dove lo monti? hai 2 vespe? complimenti di nuovo mi piacerebbe un giorno fare e imparare a fare un motore cosi', pian piano con sempre + esperienza penso di riuscirci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 ma scusa cristine, se non erro l'entrata del pacco è quadrata, mentre come si vede in foto l'uscita del collettore è tonda-ovale....così non ti perde pressione??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 giò effettivamente... li in quelgl angoli si nascondono diversi cavallini.,,e potenza..però come fai?il pacco è rettangolare..c è poco rimedio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 il flusso della miscela non sarà mai quadrato o rettangolare, a stento proseguirebbe il suo moto sugli spigoli...è per questo che è ovale il condotto. infatti non esistono tubi dell'acqua o del gas rettangolari o quadrati). probabilmente il pacco lamellare presenterà un inserto al suo interno, specifico per il suo collettore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 li in quelgl angoli si nascondono diversi cavallini.,,e potenza..però come fai?il pacco è rettangolare..c è poco rimedio.. QUOTO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 un chè? scusa ma non ho capito..ti dici che all interno prosegue una linearità(ovaleo tonda)con il collettore? se è questo ciò che hai detto ti dico di no...rettangolo è rettandfolo resta...e sinceramente non saprei nenache come fare a ovviare a una cosa cosi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 il pacco lamellare poi non potra mai avere una sezione circolare, per questo si usa un inserto, appunto per rendere omogeneo il passaggio della miscela tra carburatore, collettore, pacco, carter o cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 un inserto è un semplice pezzetto di plastica che si inserisce all'interno del pacco e presenta un foro che appunto linearizza il flusso poiche ha un foro con la stessa forma del collettore. se trovo una foto dopo la posto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 si si credo di aver capito..ma io ti assicuro che l mr non ha niete di simile.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 questo non lo so, non ho mai visto il pacco dell'mr.....quindi un inserto migliorebbe l'erogazione..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 già..ma quel che non capisco e dove cva afinire l inserto?cioè..ad un certo punto ci sono le lamelle e il pacco..e quelli sono rettangolari per forza.. è li che non mi tonra...se riesci a postare una foto tene sarei grato.. comque l mr non ha niete..dentro è vuoto...come tutti..il pacco(cuspide ecc) e via.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 per inserto intendi quello che si vede nel lamellare al cilindor parmakit? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 si, è quel pezzo di alluminio immediatamente a destra del pacco lamellare, come vedete nella foto del parmakit http://www.parmakit.com/parmakit/produc ... =838&mer=0 l'inserto può essere anche in plastica oltre che in alluminio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 avevocapito che fosse una roba simile ma non ne avevo mai visto niente di simile.. me gusta!bello un monte!..serebbe un idea applicare una cosa simile anche all mr.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 mi sembra strano che non ce l'abbia.....boh?!? quindi.....si può migliorare pure il pacco dell'mr.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 10 Autore Share Inviata 2006 Settembre 10 non appena finiro' di settare l m1 e ripristinare qualche problemino lo montero' nella vespa che uso tutti i giorni l mr andra' sotto la tagliata.. qui nella foto avevo il motore 132 malox che ho venduto per 400 euro... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 grazie lorenzo se hai notato ho lasciato il tubo un po lungo perche' nascondero' la pompa dentro la scocca o quello che ne rimane.. sto risolvendo un problemino su un altro blocco.. poi provero' l mr con la modifica.. il tuo come va' con la pompa spinge di piu'??? Si , e' tutta un'altra cosa, solo che devo riaprire tutto per quella crepa che ti avevo detto ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.