Vai al contenuto

che azzurro mi consigliate


Ospite francescot

Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite francescot
CUSION IO TI CONSIGLIEREI IL MARRONE PERCHè è UN COLORE booomba! POI TANTO E TI Dò VIA MA POI COMUNQUE MAKE SEI MATTTTOOOO ;-);-)8):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)

 

VESPAIOLO

 

Fa tanto il grosso e non si logga neanche ah ah ah ah :D:D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma colori particolari da consigliarmi che si abbinino col bianco non ne avete????

 

rosso metallizzato..appena detto con le ruote fascia ibanca e i particolari bianchi.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma colori particolari da consigliarmi che si abbinino col bianco non ne avete????

il bianco ed il nero si abbinano con qualsiasi colore, qualsiasi.

 

In quanto, in linea teorica:

 

il bianco è dato dal fatto che la superficie riflette tutte le frequenze dello spettro

 

il nero è dato dal fatto che la superficie trattiene tutte le frequenze dello spettro

 

Per cui non si formano contrasti anche sgradevoli, dovuti alla distanza discordante delle frequenze riflesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma colori particolari da consigliarmi che si abbinino col bianco non ne avete????

il bianco ed il nero si abbinano con qualsiasi colore, qualsiasi.

 

In quanto, in linea teorica:

 

il bianco è dato dal fatto che la superficie riflette tutte le frequenze dello spettro

 

il nero è dato dal fatto che la superficie trattiene tutte le frequenze dello spettro

 

Per cui non si formano contrasti anche sgradevoli, dovuti alla distanza discordante delle frequenze riflesse.

 

ilblu e bianco..il gilalo e nero tipo la vespa di gela mi pare il giallo scuro e il nero.. il rosso e il nero e ai voja..

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa ideale sarebbe 125 rozzo emtallizzata rosso 1 poco scurto non torppo con gomme fascia bianca e sito quella cormata o quella della 90ss...BELLISSSIMA

 

diobonino ..................... :lol:;-);-)8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa ideale sarebbe 125 rozzo emtallizzata rosso 1 poco scurto non torppo con gomme fascia bianca e sito quella cormata o quella della 90ss...BELLISSSIMA

 

diobonino ..................... :lol:;-);-)8):lol:

:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Nono, azzurro e bianco stanno malissimo insiemeeeeeeeee ;-)

 

quoto... massimo blu e bianco..cerca alcune lambrette che di serie originariamente sono blu e biaNCHE fanno skifo

 

;-)8):lol::lol::lol:

almeno in tema di lambrette sei ferrato !!!!!!!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Nono, azzurro e bianco stanno malissimo insiemeeeeeeeee ;-)

 

quoto... massimo blu e bianco..cerca alcune lambrette che di serie originariamente sono blu e biaNCHE fanno skifo

 

;-)8):lol::lol::lol:

almeno in tema di lambrette sei ferrato !!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

volevo dire azzurrino e bianco..e fanno skifo.. comunque è vero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. :evil: sono onorato....

 

ma il bianco non ci sta un cazz...invece ci sta bene il grigio originale!(come quello della griglia copri volano e i cerchi piaggio)..

 

il mio colore sta bene con il nero..giagia...asp..metto una foto o 2..ma putroppo non è in condizioni otimale..

 

:lol:

 

immagine237ua7.th.jpg

 

immagine261cj0.th.jpg

 

immagine257qc5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...