Vai al contenuto

XL 50..come la faccio??


Ospite fede

Messaggi consigliati

devo riverniciare la mia XL 50 che ora è grigia, ma un pò arrugginita, e comunque non mi piace quel colore..avevo pensato di farla nero con particolari gialli..ma poi ho pensato..troppo normale!! ;-)

Ora sono dell'idea di farla Nero opaco con piccoli schizzi di vernice di tutti i colori (idea presa dalle pareti di un camerino di un negozio di abbigliamento)..dovrebbe venire una figata..credo sia fattibile e non molto costoso come, ad esempio, farla sfumata come la special di cristine (molto bella anke quella)...

 

Un'altra cosa: si può sverniciare col ferox (invece che sabbiare) oppure poi me la corrode e la devo buttare, perchè casomai faccio da solo..se invece non si può, la porto dal carroziere 8)

 

grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

le pedane in alu già cel'ho, potrei farci anke il bordo dietro..ma il colore non mi piace..poi mica devo fare uno schifo, dico schizzi da 5cm x 2mm..il colore deve restare nero in prevalenza..una cosa non troppo vistosa, ma particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non fare robe pacchiane.. 1000 colori diversi..

 

io la farei come quella della worb5.. io la mia la faccio cosi questo inverno.. a me piace da morire..

 

 

http://www.worb5.com/w5/main.php?lan=en ... er_EN.html

 

dici di non fare robe pakkiane e tu ti tamarri la vespa in quel modo quest'inverno :roll::roll: ?!?!?

 

spero ti riferisci solo al colore :roll:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus non disputandum est, comunque pensa che poi per parecchi anni la terrai così.

falla in modo da piacerti sempre senza stancarti.

se gli dai il ferox e poi la carteggi e stucchi per bene non ci sono problemi.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua.... ho trovato solo questa foto in fase di montaggio, ora la vespa è su strada....

 

vespac2dg5.th.jpg

 

mha sinceramente è un bel colore ma continuo a preferire il mio giallo con particolari neri.....!

 

vespe6xw5.th.jpg

 

I gisti sono gusti....

CIao :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...