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lubrificare i cuscinetti


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ma fischiarola ci butti su un pò di grasso....poi girano da soli e via...e poi perchè devi ingrassarli....hai la vespa da tre mesi...
:lol:

 

è per sapere in modo che quando ne avrà bisogno lo farò.. ti annuncio che xò ho fatto 5 mila km in 4 mesi :lol:

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Ragazzi smettiamola di dire fesserie!

I cuscinetti del motore e non hanno bisogno di essere ingrassati! i cuscinetti di banco vengono lubrificati dalla miscela combustibile e gli altri vengono lubrificati dall'olio motore. Che cavolo c'entra il grasso? da chi l'avete sentito?

 

Gli unici cuscinetti da ingrassare sono le piccole gabbie rulli nel mozzo anteriore (c'è un ugello apposito e c'è bisogno dell'ingrassatore) ed al montaggio vanno ingrassati i cuscinetti della forcella!

 

Sterco non aprire cento post qua e la tanto per scrivere qualcosa e mantenere la tua stupida media giornaliera!

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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Ragazzi smettiamola di dire fesserie!

I cuscinetti del motore e non hanno bisogno di essere ingrassati! i cuscinetti di banco vengono lubrificati dalla miscela combustibile e gli altri vengono lubrificati dall'olio motore. Che cavolo c'entra il grasso? da chi l'avete sentito?

 

Gli unici cuscinetti da ingrassare sono le piccole gabbie rulli nel mozzo anteriore (c'è un ugello apposito e c'è bisogno dell'ingrassatore) ed al montaggio vanno ingrassati i cuscinetti della forcella!

 

Sterco non aprire cento post qua e la tanto per scrivere qualcosa e mantenere la tua stupida media giornaliera!

 

mavaff.. non è per quello è xkè non mi ricorod dove ho letto che periodicamente bisognava ingrassare i cuscinetti...e allora ho chieso

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mavaff.. non è per quello è xkè non mi ricorod dove ho letto che periodicamente bisognava ingrassare i cuscinetti...e allora ho chieso

 

ciccio guarda che non siamo su neuro! cerca di essere più educato che non sono tuo fratello!

 

Il problema è che oramai siamo tutti prevenuti nei tuoi confronti ed anche quando chiedi qualcosa di serio io personalmente credo che lo fai tanto per scrivere qualcosa!

 

Se comunque i interessa il funzionamento di una vespa, potresti cominciare a leggere qualche libro di macchine che parla del motore a due tempi, tanto per cominciare....

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mavaff.. non è per quello è xkè non mi ricorod dove ho letto che periodicamente bisognava ingrassare i cuscinetti...e allora ho chieso

 

ciccio guarda che non siamo su neuro! cerca di essere più educato che non sono tuo fratello!

 

Il problema è che oramai siamo tutti prevenuti nei tuoi confronti ed anche quando chiedi qualcosa di serio io personalmente credo che lo fai tanto per scrivere qualcosa!

 

Se comunque i interessa il funzionamento di una vespa, potresti cominciare a leggere qualche libro di macchine che parla del motore a due tempi, tanto per cominciare....

 

si infatti mi sto dando da fare ho anke kiesto a mio babbo di comprarmi il motore di una vespa o robe simili e poi sto facendo qualche ricerca mi sto leggendo 300 topic :mrgreen:

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Ragazzi smettiamola di dire fesserie!

I cuscinetti del motore e non hanno bisogno di essere ingrassati! i cuscinetti di banco vengono lubrificati dalla miscela combustibile e gli altri vengono lubrificati dall'olio motore. Che cavolo c'entra il grasso? da chi l'avete sentito?

 

Gli unici cuscinetti da ingrassare sono le piccole gabbie rulli nel mozzo anteriore (c'è un ugello apposito e c'è bisogno dell'ingrassatore) ed al montaggio vanno ingrassati i cuscinetti della forcella!

 

Sterco non aprire cento post qua e la tanto per scrivere qualcosa e mantenere la tua stupida media giornaliera!

 

comunque io i cuscinetti di anco li ho trovati sempre ingrassati..

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Ragazzi smettiamola di dire fesserie!

I cuscinetti del motore e non hanno bisogno di essere ingrassati! i cuscinetti di banco vengono lubrificati dalla miscela combustibile e gli altri vengono lubrificati dall'olio motore. Che cavolo c'entra il grasso? da chi l'avete sentito?

 

Gli unici cuscinetti da ingrassare sono le piccole gabbie rulli nel mozzo anteriore (c'è un ugello apposito e c'è bisogno dell'ingrassatore) ed al montaggio vanno ingrassati i cuscinetti della forcella!

 

Sterco non aprire cento post qua e la tanto per scrivere qualcosa e mantenere la tua stupida media giornaliera!

 

comunque io i cuscinetti di anco li ho trovati sempre ingrassati..

Chi li ha ingrassati è sempre stato un deficiente!

Nel carter pompa ci va la miscela combustibile che non deve mischiarsi ad olio o grassi. Per questo motivo nella benzina si mette l'olio!

 

Poi mi spieghi come fa a rimanere il grasso se è costantemente a contatto con la benzina?

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