Vai al contenuto

albero corsa lunga


Ospite PIMPI

Messaggi consigliati

Ospite PIMPI

il mio meccanico ha un albero motore olimpya per corsa lunga per special. come faccio a sapere se e' anticipato? uno dei tagli che ci sono nelle spalle del motore e' piu' lungo. sara' anticipato al modo giusto? e' meglio se metto il mazzucchelli oppure cambia di poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una teoria.. o il motore lo fai tutto e lo fai bene o non farlo.. altrimenti si romperà di comtinuo come il mio vecchio pinasco.. piuttosto aspetta cnhe un mesetto o 2 (io per racimolare tutti i soldi per fare tutto il blocco ci ho meswso si e no 6 mesi.. e poi mi mancavano ancora soldi.. meno male che la marma l'ha pagata il babbo.. :cry: )

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI

sto contrattando per un mazzucchelli anticipato(atm 160) il classico per i 130... che diff ce da quello super competizione sempre mazzucchelli(atm 182)?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che devi prendere è buono.. dovrebbe essere lucidato anticipato e rinforzato..

il supercompetizione.. (quello che ho io.. :cry: ) è anticipato lucidato rinforza riequilibrato.. e (non sò se c'è o non c'è in quello che vuoi prendere tu) sulla spalla dalla parte della valvola ha un sorrisino per un miglior scoprrimento della benza..

 

se ho detto cagate correggetemi!! 8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI

quindi quello che sto x prendere va bene? da quello che ho capito si... comunque ho visto le foto ed e' cromato... quello da super competizione mi sembra esagerato x un 130 polini... semmai quello sarebbe veramente utile x un 130 zirri se non +.

anche se non c' entra niente esiste il 147 con solo aspirazione al carter? oppure ce solo il doppia? le prossime 2 settimane monto tutto, mi manca solo l' albero motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha :cry: il 147 non esiste sono solo leggende.. anzi balle.. se ne è già parlato 8):lol:8)

 

superiore al 130 ci sono i vari 135 e roba varia..

poi c'è il 144 della fabrizi corsa51

il 152 fabrizi corsa54

poi ormai introvabili e praticamente inesistenti

il 173 fabrizi e un 180 zirri strano che vendeva zirri 10..15 anni fa..

 

il il supercomp ce l'ho sul malox.. comunque fidati che atm160 va già bene.. prendilo pure.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non c' entra niente esiste il 147 con solo aspirazione al carter? oppure ce solo il doppia? le prossime 2 settimane monto tutto, mi manca solo l' albero motore...

 

Mah, io non capisco perchè è così difficile sapere la cilindrata di un cilindro!

 

L'avrò ripetuto decine di volte, è semplicemente il volume!

Non c'entrano niente i travasi e i tipi di aspirazione!

La cilindrata è proporzionale soltanto alla corsa ed all'alesaggio.

 

Dai un'occhiata qui.

 

Dai ragazzi, non laciamoci fregare dalle legende da bar :cry:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...