Vai al contenuto

carburo da 34....


Messaggi consigliati

raga un mio amico ha smontato il suo 34 dell'orto da una moto e non sa che farsene,me lo vuole vendere a poco tipo 50€ ed è messo benissimo.

io ho un malossi ORIGINALE se faccio un collettore apposito dite che è troppo?

 

male che va me lo tengo x me e lo monterò quando avrò un motore + performante

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a ieri montavo un 34 dell'orto e devo dire che la vespa andava benissimo,,adesso ho montato il 24 perchè ho preso l'M1.

se hai i carter lavorati bene con un cilindro che gira forte non ti preoccupare che non sbagli a prenderlo,per il collettore prova a guardare da zirri, il mio lo ha fatto lui. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

monta monta.. basta che carburi la vespa e va bene.. se con cilindri poco performanti tipo 115 malossi si montano carburi da 28 perchè non potresti montare un 34 sul 132.. o almeno provaci.. ma lo fai sempre lamellare al cilindro??

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di montare il 24 perchè ha l'air box e non mi va di demolire un cilindro come l'M1 andando in giro sfiltrato.E con il 34 non ci sta nessun filtro.Mi sarebbe piaciuto montare il 34 su questo cilindro, ma anche Quattrini mi ha consigliato il 24 e se lo dice lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di montare il 24 perchè ha l'air box e non mi va di demolire un cilindro come l'M1 andando in giro sfiltrato.E con il 34 non ci sta nessun filtro.Mi sarebbe piaciuto montare il 34 su questo cilindro, ma anche Quattrini mi ha consigliato il 24 e se lo dice lui...

 

L'air box mica filtra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro per il 34 non ce l'ho e poi tra il telaio e il carburatore se va bene ci sono 3 cm e poi mi piaceva andare senza filtro tanto dovevo cambiare il cilindro, ma con quello che costa l'm1, vorrei farlo durare il più possibile.

Il filtro per il 34 come lo hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho il 34.. ma ne avevo fatto uno per il pk.. ha il carburo diverso da quello della special.. e non trovavo un filtro tranno quello polini e quello originale.. ho preso un filtro da scooter e ho iniziato a tagliarlo dove c'è l'imbocco.. bello largo (il giusto..) poi prendi o un pezzo di gomma quello degli specchietti delle vecchie macchine (non mi ricordo il nome.. :cry:8) ) e quello di un filtro originale (per il 34 è inpossiblile l'ultima soluzione.... :lol: ) prendi la pistola per la plastica e lo attacchi.. fascetta e sei ok !! facile no?? 8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...