Vai al contenuto

go kart


Ospite

Messaggi consigliati

chi di voi va su i go kart??

 

è bello oggi sono andato a vedere un mio amico e mi ha fatto fare una dozzina di giri ha un 100cc va da colui_il_quale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io ci andavo dal 1963 al 1971. Eravamo 4 gatti ed era facile essere sempre sul podio, una volta, per la mia categoria, ho corso da solo! 8);-)

 

Fino al 1967 ho usato un 35cc. (poi elaborato) di cui non ricordo la marca, poi sono passato ad un Rumi 250cc. a 3 marce, una belva! Ma mi sa che sono leggermente differenti da quelli che circolano adesso! :D8)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrei se non costasse 10 euro 10 minuti...

buahaha quelli bocchini costa così sennò 20 euro con il mezzo prorpio tutta la amttina o tutto il pomeriggio oppure 15 euro 20 minuti con i bokkini in noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto costa mantenere un kart? te lo sei chiesto? gomme, motore, benzina, tempo, rotture quindi pezzi di ricambio...

 

bhe il motore da problemi raramente questo mio amico l ha da due anni ormai non ha rotto nulla l'unica cosa è che deve comprare i treni di gomme nuove 1 volta all hanno ( dipende da quanto lo usa) e ocstano 100 euro a coppia quelle bguone e poi va a miscela 6 % xkè è un 100 cc elaborato

 

l ha pagato mille euriù

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO VISTO?

IO CI VADO OGNI TANTO... SPENDO 20 EURO E non PENSO PIU... :D

 

bhe in efffetti.. xò chi gli piace molto andare con i go kart alla fine se lo compra anche perchè se lo fa ocme vuole lui con quello che vuole lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO VISTO?

IO CI VADO OGNI TANTO... SPENDO 20 EURO E non PENSO PIU... 8)

 

bhe in efffetti.. però chi gli piace molto andare con i go kart alla fine se lo compra anche perchè se lo fa ocme vuole lui con quello che vuole lui

:D

sterco ma che discorso è?

chiaro che se uno ha la passione la segue fino in fondo...

se non si avesse la passione per le vespe qui credi che ci sarebbero elaborazioni (e sforzi non solo economici che ne derivano) come quelle di cui si parla qui sopra?

a chi gli basta fare un giro ogni tanto è ben più contento di spendere 20 euro e chiusa lì...

se vendessero cazzate, ad esempio, quandi miliardi avresti speso?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

 

L'hai detto tu, tempo fa.... è successo qualcosa? bancarotta? taglio agli stipendi?

forse si è dimenticato della cazzata che aveva comprato quando l'ha detto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andavo.. con quello del mio allenatore.. ne aveva uno del caxxo.. poi però, avendo trovato il motore di una moto incidentata aveva fatto una specie di proto.. con il motore 125 raffreddato a liquido..

 

 

andava un macello!! :D

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

 

L'hai detto tu, tempo fa.... è successo qualcosa? bancarotta? taglio agli stipendi?

forse si è dimenticato della cazzata che aveva comprato quando l'ha detto 8)

 

non ho detto che sono rico ho solamente detto che vivo in una villa davanti al amre e absta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andavo.. con quello del mio allenatore.. ne aveva uno del caxxo.. poi però, avendo trovato il motore di una moto incidentata aveva fatto una specie di proto.. con il motore 125 raffreddato a liquido..

 

 

andava un macello!! ;-)

... HO DISTRUTTO LA VESPA.. :"( :D8)8)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andavo.. con quello del mio allenatore.. ne aveva uno del caxxo.. poi però, avendo trovato il motore di una moto incidentata aveva fatto una specie di proto.. con il motore 125 raffreddato a liquido..

 

 

andava un macello!! ;-)

... HO DISTRUTTO LA VESPA.. :"( :D8)8)

 

 

L'avrai mica pulita davvero con l'acido o la soda caustica, eh?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andavo.. con quello del mio allenatore.. ne aveva uno del caxxo.. poi però, avendo trovato il motore di una moto incidentata aveva fatto una specie di proto.. con il motore 125 raffreddato a liquido..

 

 

andava un macello!! ;-)

... HO DISTRUTTO LA VESPA.. :"( :D8)8)

 

 

L'avrai mica pulita davvero con l'acido o la soda caustica, eh?!?

 

ma era riferito a gabo...leggi la sua firma

Link al commento
Condividi su altri siti

deve comprare i treni di gomme nuove 1 volta all hanno

8)8);-) ma ci sei mai andato a scuola sterco?

 

ho scritto pure bene..non ho messo l apostrofo ma l ho fatto apposta

 

si dice così i treni di gomme ah dovevo scrivere NUOVI ma io mi riferivo non ai treni nuovi alle ogmme NUOVE :D poi tanto non sono a sQuola e scrivo come mattarello mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

deve comprare i treni di gomme nuove 1 volta all hanno

8);-):shock: ma ci sei mai andato a scuola sterco?

 

ho scritto pure bene..non ho messo l apostrofo ma l ho fatto apposta

 

si dice così i treni di gomme ah dovevo scrivere NUOVI ma io mi riferivo non ai treni nuovi alle ogmme NUOVE 8) poi tanto non sono a sQuola e scrivo come mattarello mi pare

 

:D peggio del messaggio sopra........non incitatelo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ora spiego:

 

diciamo che non essendo ancora abituato a guidare un 132 malox col 24 ecc ecc non ho tenuto la vespa in strada..

venivo giù da una discesa e facevo a garetta con un mio amico (che ha un CRE)a un certo punto ho preso la curva troppo larga e non sono riuscito a chiuderla.. cosi ho strusciato tutta la fiancata contro un muro.. piegato la pedana, piegato la marmitta.. poi non è finita.. mi sono capottato dall'altra parte e ho fatto anche l'altra fiancata... :roll:

 

ora la sto mettendo di nuovo in sesto.. aspetto l'inverno la vernicio.. di che colore consigliate?? ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...