Vai al contenuto

Messaggi consigliati

eila raga.. ho letto già i pochi altri post che ci sono a proposito..

mi hanno detto che è una caxxata farlo.. ma non ne ho voglio.. (non sono capace.. :evil: )

c'è quello della polini che è già bello pronto.. basta montarlo esatto?? ma è effettivamente utile??

 

grazie..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi???. . la polini fa un tubo di diametro diverso che vai a sostituire al tuo . . su cui puoi montarci tutti i tipi di comune comando ga in commercio. . io proprio ieri ho montato il mio tommaselli formula cross. . non è difficile,:

ti serve:

guaina nuova. . poco + di 2 metri così vai sul sicuro. .

filo gas nuovo. .

morsetto x filo del gas

e naturalmente gas rapido col tubo polini. . .

 

 

se hai attrezzatura il tubo puoi farlo da solo come ho fatto io, che ho saldato un pezzo in + al tubo originale. . .

 

il lavoro è eseguibile in circa un'oretta. . l'unico "inconveniente"se così si può chiamare(io lo trovo molto bello. . ) è che devi forare il coperchio del contaKM o il manubrio x fare passare il filo. .

 

:twisted: ho detto tutto :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

x il tubo, sito polini. . il tubo è color oro. . al limite chiami,sei + sicuro. . .

. . x il comando gas.....ci sono un sacco di siti che lo commerciano,la marca + interessante è la tommaselli, altrimenti potresti anke vedere dei modelli della domino. . fai te, quello che ti sembra + carino. .

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, il prezzo in negozio di un comando gas di otiima qualità è di 32 euro. . io monto il tommaselli formula cross, con la rotellina bianca. .

il tubo mi pare che non superi le 15, non ricordo, ma ripeto;io lo ho fatto da solo in un'attimo. . ci vuole davvero poco :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che al max lo prendo polini.. su ad aosta mi hanno chiesto 16€

io ho già tutto tranne il tubo.. (comando gas rapido domino..) ma volevo sapere se il com gas rapid è effettivamente utile.. :evil:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma n è scomodo da usare in strada?? non riesci a dosare il gas x cambiare le marcie..io l ho provato nella vespa da strada di un mio amico...magari voi parlate di vespa da corsa o proto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaahahaha

 

qui da noi ci sono 2 modalità di guida...

 

1 il mio che comprende le modalità:tutto chiuso-tutto aperto..ancor piu spesso su una ruota.

 

2 quello ti tutti gli altri.(fatevelo spiegare dal magnus come fanno a andare cosi piano che a me non riesce..)

 

 

 

:evil::twisted::twisted::shock::roll::roll::oops::-|:P:P:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO VI DO UN CONSIGLIO NON MONTATE IL TOMASELLI COME QUELLO CHE O IO E LORENZO C XCHè NON HA NIENTE DI RAPIDO ANZI.....

 

consiglio il DOMINO quello che monta la malaguti 50 da supermotard.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ti posso dire che su tutte e due le mie vespe monto questo rapido che è il tomaselli formula cross con il tubo fatto artigianalmente e mi son da subito trovato bene perche accorcia circa la metà la corsa originale.

Mi sembra però che ci siano due modelli formula cross questo che vedi è il modello più grosso mentre l'altro è circa la metà ma non so più dove l'ho messo per far vedere le foto

 

rapidoxu3.jpg

 

ciao ;-)

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che assolutamente non mi piace dell'accoppiata Gas Rapido Tomaselli e tubo Polini è che quest'ultimo risulta di diametro 22 preciso e invece il tubo Tomaselli nel tubo interno arriva a poco meno di 24! con conseguente vibrazione pazzesca che durante un tragitto di svariati Km ti informica completamente la mano...

Io ho risolto ma siamo alle solite: non c'è un pezzo sulla mia Vespa che non debba modificare per farlo funzionare come colui_il_quale comanda! ;-)

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...