Vai al contenuto

essere informato sulle gare


Ospite francescot

Messaggi consigliati

Ospite francescot

scusate non ho mai frequentato questa sezione.... volevo sapere come posso fare per essere informato sulle gare, dove e quando si svolgono... avere tipo un calendario...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto aver luogo il vespashow quest'anno ... ;-)

torneo di accelerazione di 150 m. articolato in 4 prove riservato a

vespe & lambrette ...

ma si e' rilevato purtroppo una buffonata ... :roll:

ci rimane menomale :roll: il campionato veneto aperto ad ogni mezzo a due ruote suddiviso in cilindrate e categorie , articolato in 8 prove .

L'utima prova si svolgera' a Rovigo il 17 settembre .

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordami ciop quando ti incontro che devo spiegarti un paio di cosine su come cercare di risultare più simpatico

magari te le anticipo

 

i ragazzi del vespa show si sono sbattuti come dei draghi per cercare di organizzare almeno una gara, due di loro sono addirittura commissari uisp

qui da noi, dove vige la legge, non sarà mai possibile organizzare cose come rovigo o vittorio veneto senza l'aiuto di un motoclub che abbia veramente voglia di sbattersi

io mi sono veramente interessato in maniera molto marginale alla cosa, ma il fatto di sentirmi dare del buffone gratis mi da un pò fastidio

immagino gli altri, tipo il lupo che ci ha investito chilometri in autostrada, soldi in benzina e ferie personali, o zirri, quando leggeranno la cosa

ultima, ma non per questo meno importante, magari informati su cosa è successo la prossima volta prima di scrivere delle cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

x il sig Tanzi

innanzitutto non ho insultato nessuno direttamente pero' mi girano nonostante sia passato un po' di tempo i coglioni lo stesso perche' il sottoscritto quando ha visto pubblicato la presentazione dell'evento

con tanto di regolamento si e' preso la briga di iscriversi ad un motoclub uisp (con annesso spesa di iscrizione + visita medica) e per avere il tanto famigerato tesserino uisp - velocita' ho dovuto anche prenotare e pagarmi la visita neurologica ......... ADESSO MI SPIEGHI CHI ME LI RISARCISCE QUEI SOLDI ????????????????????????????????

senza contare il tempo che ho perduto ....... :evil:

non si possono pubblicare degli eventi su internet e poi dire "scusate ci siamo sbagliati" !!!

io sono stato presidente x 5 anni di una societa' ciclistica e quando organizzavamo delle gare prima di pubblicare l'evento mi assicuravo di avere tutti i permessi ........

adesso potete anche darmi del pirla ,

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop, se la pensi così. sei un pirla

se vai a legger il post c'è scritto che stavamo organizzando

non c'è scritto abbiamo organizzato e tantomeno è pronto

se poi tu vuoi fare la tessera uisp perchè vuoi partecipare a delle gare che sono in fase di organizzazione sono tutti cavoli tuoi

e non dire che non hai insultato nessuno direttamente

nel momento che dici che il vespa show è una buffonata, se permetti, qualcuno si può sentire insultato

magari per i prossimi insulti mandami un messagio in privato

o anche una mail

chiedo scusa a francesot per l'intromissione nel post

e comunque se svuoi essere informato sulle gare basta che tieni buttato un occhio qui

se vuoi partecipare però assicurati che siano state organizzate sul serio, ochei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

BRAVO GRIO, finalmente un msg sensato eh eh...chissà perchè è sensato quando non scrivi nulla ih ih...

 

comunque neanche a me pare che in Toscana ci siano delle gare, oddio io ci son distante ma se ce ne fossero penso che bene o male si saprebbe....c'è il Mugello dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

cavolo... mi sembrava che fosse la gara... comunque credo che ci saro, non so se porto il mio mezzo, ma almeno a guardare, vengo! 8) §(almeno credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

X Francesco: sono di Firenze per lavoro giro tutta la toscana e devo dire che di gare di acc. da noi non se ne parla.

 

X CIOP: scusa se mi intrometto. Devo dirti pero' che anche io volevo tesserarmi ma quando ho spiegato che gare volevo fare le persone della UISP mi hanno chiesto di aspettare un attimo. Non so bene il perchè ma a guardare ora mi sembra che siano stati corretti. Anche Zirri con cui ho parlatoa suo tempo fu chiaro nel dire che ci stavano lavorando e che quindi non era certo ancora nulla. Se gurdi anche nei vecchi post noterai che già da tempo si era visto che la cosa stentava a prendere le connotazioni voleva che chi stava organizzando.

Non credo quindi che nessuno debba rimborsare nessuno no?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi ho esagerato e lo ametto ....

a volte agisco troppo d'impeto senza ragionarci troppo su' ........

se qualche d'uno si e' sentito offeso x le mie dichiarazioni gli chiedo

pubblicamente scusa

x me la questione si chiude qua'

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...