Ospite Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 ma come è possibile che ogni 400 kilometri comincia ad allentarsi la leva della frizione e dopo 1 po si spacca il filo della frizione come mai? il filo non è molto tirato poi me l ha regolata il meccanico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 In che punto si rompe il filo? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 frizione con molla quadra??? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 In che punto si rompe il filo? non si rompe semrpe nello stesso punto comunque si rompe o si fila bho dietro dal lato volano nono la molla non è quadrata ahah bhoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 forse ho capito il registro non e' ben allineato.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 In che punto si rompe il filo? non si rompe semrpe nello stesso punto comunque si rompe o si fila bho dietro dal lato volano nono la molla non è quadrata ahah bhoo Mah, allora secondo me devi vedere se il filo viene tirato dritto dalla leva. Devi vedere cioè se il registro è lungo l'asse della leva su tamburo. Non so se mi sono spiegato..... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 In che punto si rompe il filo? non si rompe semrpe nello stesso punto comunque si rompe o si fila bho dietro dal lato volano nono la molla non è quadrata ahah bhoo Mah, allora secondo me devi vedere se il filo viene tirato dritto dalla leva. Devi vedere cioè se il registro è lungo l'asse della leva su tamburo. Non so se mi sono spiegato..... mattarello non sono oclto parla con parole piu facili :S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 si capisce...comunque se hai preso qualche colpo sotto al motore il registro potrebbe lavorare storto ed il filo passando si strama... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 oclto Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 si non sono octlo comunque diciamoci la verità la vespa senza i bitubo e freno a disco è un buchen che mai ti salta via a ogni buca e neiu centri abitati ti spacchi la schiena e non frena 1 cavolo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Luglio 21 Share Inviata 2006 Luglio 21 Non capisco cosa vuol dire oclto. Per il resto compre i bitubo e compra il freno a disco. Con 700 eurozzi ti togli il pensiero Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite solo'nvvvespa! Inviata 2006 Luglio 22 Share Inviata 2006 Luglio 22 ... eh certo!!!! il problemino mi sa che è proprio composto da quel 7 davnti ai due 0 e con quell'unità di misura chiamata Euro!!!!!! io i bitubo li monto e li sto montando, una vespa alla volta, su tutti i miei gioiellini, ma, anche se li valgono tutti, per farlo è stato e continua ad essere un salasso. per sterco: comunque, se non arrivo in "ritardo" e quindi è ti è tutto già chiaro, quello che cercavano di dirti è di controllare con cura che il cavo con meno punti di attrito possibili. Ovvero guarda se a partire dalla manopola della frizione, lungo tutta la guaina fino ad arrivare nel passaggio attraverso la vite di registro non vi son punti dove è sottoposto a lavorare sotto curve troppo strette o comunque punti dove subisce un attrito eccessivo. Tra le altre cose poi, controllato che il filo della guaina ha punti dov'è usurato e quindi privo del rivestimento in della guaina ( in tal caso sotituiscilo), curati d'ingrassare bene il cavo quando lo metti nuovo (comprane uno buono, eventualmente di quelli con la testa lato manopola non bloccata). Ultima cosa se vuoi che il filo dietro il dado di bloccaggio non ti si sfilacci dopo che lo hai tagliato rivesti a dovere il termnale con un punto di comunissima saldatura a stagno e vedi che quel broblema te lo dimentichi. Ciauzzz Fra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 22 Share Inviata 2006 Luglio 22 ohhh ecco qualcuno che si spiega un po meglio si comunque il porx anno che lavoro mi compro il bitubo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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