Vai al contenuto

pistone sfondato


Ospite ::Ale.130::

Messaggi consigliati

ecco qui uno che concorda con me e che ha già sprimentato (forse) perchè si bucano i pistoni... comunque io di solito con il caldo, parto con una bella b9, poi mi fermo a motore bello caldo e metto una B10 e mi faccio tutta la gara... però per u8so stradale penso basto una b9...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque 2t, non è colpa di come è stato preparato il motore che si è bucato il pistone, ma bensi della candela... o anche dal tipo di benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque sia ormai abbiamo capito che è stata la candela che mi ha fatto bucare il pistone.....................e ora dopo giorni di sosta finalmente alle ore 19:57 di ieri pomeriggio finalmente la mia ape è ripartita con il nuovo motore tutto da rodare più grintosa che mai!ora è molto molto molto legata si sente...però dei buoni spunti!io penso che finito il rodaggio sarà un motore da paura!grazie a luca46 che mi ha fatto qualche lavoretto al cilindro...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
2t.... ti uccido... se ha bucato, non è colpa mia... io elaboro quest'ultimo cilindro... non quello forato! ;-)

 

x luca e jeffexx

 

ragà io scherzavo ;-):D;-)

era Solo x sfottere un pò a luca :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2t.... ti uccido... se ha bucato, non è colpa mia... io elaboro quest'ultimo cilindro... non quello forato! ;-)

 

per luca e jeffexx

 

ragà io scherzavo ;-):D;-)

era Solo per sfottere un pò a luca :lol::lol:

 

tranquillo 2t....

non ci sono prob...

 

ale130 metti le foto!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

DOPO AVER MONTATO IL NUOVO MOTORE... CHE COME SCARICO MONTAVA UNA POLINI... ABBIAMO DECISO DI METTERE LA PROMA..

 

CON LA POLINI, SEMBRAVA CHE IL MOTORE AVESSE LO SCARICO TROPPO ALTO,(COSA CHE AVEVO FATTO MA non COSI TANTO)... CON LA PROMA IL SALTO non ESISTE PIU... LA VELOCITA HA FATTO 1OKM/H... SENZA DIRE CAZZATE... L'APE VOLA ADESSO... AFFIANCATI AD UN AUTO 90 KMH... CHE A ME SEMBRANO DAVVERO TANTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...