Ospite Inviata 2006 Luglio 19 Share Inviata 2006 Luglio 19 ciao come da titolo volevo sapere che differenze ci sono tra il dellorto 24phbl AD o AS e il BS?io lo devo montare su un collettore lamellare sempre diametro 24 grazie anticipate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Luglio 19 Share Inviata 2006 Luglio 19 Ciao.. Allora, la prima lettera sta ad indicare l'attacco del collettore.. rigido se è A ed elastico se è B. La seconda lettera, invece, riguarda la vite per la carburazione del circuito del minimo. Se è D la vite è vicino al collettore, e regola la miscela. Per ingrassare bisogna svitare. Se è S la vite è vicino al filtro dell'aria, e regola l'aria. Questa ovviamente si comporta in modo opposto alla prima, avvitando si ingrassa e svitando si smagrisce. Occhio a non confonderti con la vite che sta in mezzo, che è quella per la regolazione della valvola. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2006 Luglio 20 Share Inviata 2006 Luglio 20 Ciao il BS ha attacco elastico (che non è un gran problema) ma sopprattutto dovrebbe avere l'attacco per i polverizzatori per 4 t. Se vuoi un consiglio controlla sempre il polverizzatore quando compri un carburatore usato perchè le sorprese sono frequenti: per un phbl i polverizzatori da 2t sono quelli della serie AQ. Comunque non è vero il discorso che S o D abbiano uno la vite regolazione aria al minimo e uno la vite regolazione miscela l minimo. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Luglio 20 Share Inviata 2006 Luglio 20 Ciao il BS ha attacco elastico (che non è un gran problema) ma sopprattutto dovrebbe avere l'attacco per i polverizzatori per 4 t. Se vuoi un consiglio controlla sempre il polverizzatore quando compri un carburatore usato perchè le sorprese sono frequenti: per un phbl i polverizzatori da 2t sono quelli della serie AQ.Comunque non è vero il discorso che S o D abbiano uno la vite regolazione aria al minimo e uno la vite regolazione miscela l minimo. Sicuro? Allora mi ricordo male... mi pareva di averlo letto sul manuale del carburatore della dellorto.. ma ormai sono passati 3-4 anni e la memoria può fare qualche scherzo. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2006 Luglio 20 Share Inviata 2006 Luglio 20 S = vite di regolazione a sinistra D = vite di regolazione a destra 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Luglio 20 Share Inviata 2006 Luglio 20 S = vite di regolazione a sinistraD = vite di regolazione a destra quindi mi ricordavo giusto? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Luglio 20 Share Inviata 2006 Luglio 20 E inlotre è pure giusto il fatto che una sia vite di carburazione aria e l'altra e vite carburazione miscela. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Luglio 20 Share Inviata 2006 Luglio 20 allora ho una buona memoria Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 20 Share Inviata 2006 Luglio 20 Ciao il BS ha attacco elastico (che non è un gran problema) ma sopprattutto dovrebbe avere l'attacco per i polverizzatori per 4 t. BS sta solo ad indicare Attacco x manicotto elastico e vite di regolazione minimo e miscela a Sinistra...Che sia x 2 o x 4T fuori non c'è scritto infatti per capirlo o smonti il polverizzatore prima di comprarlo (se è usato) oppure bisogna guardare al foro nel venturi dove si infilo lo spillo...se il foro è piano allora è un carburo x 4tempi se dal foro sporge una sorta di "colletto" più o meno smussato allora è x 2T Per la posizione della vite di regolazione (dell'aria se è vicino all'ingresso del venturi o della miscela se è vicino al collettore) cambia la prima lettera ma solo in altri modelli di carburi dipo il PHBH 28 la seconda invece indica sempre il lato dove si trovano le regolazioni!!! Anche perchè il phbl esiste solo con la vite di regolazione miscela (vite vicino all'imbocco per il collettore) CIAO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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