+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 scusate ragazzi, volevo un informazione, siccome sto raccordando i carter per l'M1, (ho gia fatto quello lato frizione, a breve metterò le foto)) ora visto che ci sono devo allargare anche la valvola, sul libretto di istruzoni c'è scritto chi bisogna allungare il foro fino a 30mm totali, ma si deve allungare di dentro o di fuori??? si deve pure allargare??? vi prego di rispondere. P.S. per chi interessa, mi sono deciso di montare la 22/63, se mi sembra troppo corta la cambio. grazie Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 penso proprio che sia il dentro ovvero "la valvola" per fuori devi raccordare benissimo con il colettore mi raccomando! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 14 Autore Share Inviata 2006 Luglio 14 stai tranquillo,, finora ho raccordato solo lato frizione e devo dire che per i miei gusti mi è venuto benissimo (èla seconda volta che raccordo travasi ) Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 ma hai gia l'm1?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 ma hai gia l'm1?? Si... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 14 Autore Share Inviata 2006 Luglio 14 luca 46, se ti riferisci a me si, è gia da 4/5 giorni che ce l'ho Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 TI FIDI A MONTARE UN MOTORE DA 300 € DA SOLO, E FINO AD ADESSO non HAI MAI FATTO ESPERIENZA SU DI UN MOTORE?? ok... buon lavoro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 allora, se è comepenso io: all'interno del carter lato frizione se guardi all'interno nella camera di manovella in corrispondenza del foro d'aspirazione(dove va il collettore) troverai una specie di spallina che segue la curva della camera di manovella, se noti quella spallina è aperta al massimo verso lalto, ma in basso è chiusa, ovvero, c'è la spallina, ma il foro termina più sopra. bene, tu devi ( partendo dall'alto dove è gia aperta) misurare 30mm verso il basso( contanto in questi 30mm anche la parte già aperta) e ti segni il punto . poi sempre col pennarello prolunga in largezza sempre verso il basso l'apertura in senso orizzontale. poi le fai arrivare al punto che avevi segnato prima e asporti la parte segnata..... non so se sono stato chiaro.. ti allego uno schizzo che faccio ora! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 niente mi salva lo schizzo in pdf e non lo riesco a postare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 14 Autore Share Inviata 2006 Luglio 14 X luca46 : scusa ma di che ti preoccupi, vedi che montare un M1 e come montare un polini, se dovevo montare un Mr allora ero d'accordo con te, comunque a breve metterò le foto del mio lavoro e giudicherete Xmarino_racing: ho capito quello che hai scritto non ti preoccupare, cm volevo sapere se abbasando la valvola, poi all'interno lo devo fare a forma di scivolo oppure in maniera piana??? grazie Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 14 Share Inviata 2006 Luglio 14 allora, dipende anche dal collettore, se hai un 19, fai solo una rampa che vada a raccordare, se hai un collettore più grosso ovviamente vai a raccordare direttamente il condotto, non so se mi spiego Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 14 Autore Share Inviata 2006 Luglio 14 a parte raccordare il collettore, io intendevo cioè partendo dal buco fuori e spuntanto dall'altra parte, volevo sapere se tutto il buco (lunghezza della valvola) si deve fare a scivolo oppure piana. Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 Alby il foro dal lato del collettore naturalmente ti verrà più grande che dal lato della valvol. Quindi dopo aver allungato la valvola alla misura stabilita, devi mantenere la classica forma ad imbuto dall'esterno verso l'interno. Ciao Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 15 Share Inviata 2006 Luglio 15 PERO SE UNO LO FA LAMELLARE, POTREBBE ANCHE DISTRUGGERE LA TOTALMENTE LA VALVOLA INTERNA NO? ALMENO FA UNA COSA FATTA BENE... O SBAGLIO? ricordo che odio il lamellare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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