Vai al contenuto

Raduno al Gasoline di Jesolo


Ospite Casagrande_50Special

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

l'anno scorso al Gasoline di Jesolo si è svolto un raduno a cui purtroppo non ho potuto partecipare...

Nessuno sa se quest'anno si ripeterà???

 

Non ricordo i giorni esatti del raduno...

 

Nell'organizzazione c'era anche il vespa club treviso, solo che nel loro sito non risulta nel programma di quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono sempre andato.... non so come mai non lo fanno comunque organizzano altre feste estive molto divertenti!!!!!!!!

 

Poi i fighettini da jesolo che vedevo con specialini color pastello super originali (ovviamente fighettini che non sanno nemmeno cambiarsi la ruota di scorta) mi stavano troppo qua... ahahahha!!!!!!! :lol::lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non hai sentito niente su come mai non lo fanno più al gasoline???

 

Mi sembra un bel posto...quando fanno l'indipendence weekend lo addobbano per filo e per segno...avevano fatto le cose in grande anche per il raduno delle vespe???

 

Oppure si potrebbe fare al terrazza mare??? no???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io sono Carlo, segretario del Vespa Club Treviso e ho visto solo ora i questi messaggi ...

 

Il raduno con il GASOLINE per il 2006 non è stato fatto per una molteplicità di impegni vespistici intrappresi a inizio anno...

 

Sicuramente per il futuro ci impegneremo nel riporporlo visto i bellissimi risultati e avuti nelle due edizioni...

 

A presto,

 

Carlo

Segretario

Vespa CLub Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...