Vai al contenuto

avete (serio)


Ospite

Messaggi consigliati

effettivamente dopo i fiori così belli poteva starci una telefonata da parte sua...un mex è un po' svilente...

 

purtroppo non conosco tutta la storia...dove la recupero???

 

sul mio blog di msn.. http://liuk92italy.spaces.msn.com/ se non hai 1 mattarello da afre..

poi non sapete che c'è scritto nel mex..eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tristezza sti messaggi...

ma non ha più nessuno le palle di guardare in faccia una persona quando si parla? almeno una telefonata per sentire la reazione nella voce.... :-|

 

bello il gesto, ma la risposta è un po fredda... 2 di picche :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabo, ma non li leggi tutti i post ???

 

Gli ha appena mandato delle rose... :twisted:

 

..quoto... anche le rose 2° me non sono da meno.. :twisted: poi si vabbè il mex è 1 po freddo.. ma si da l'importante è quello che c'è scritto nel mex..

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente dopo i fiori così belli poteva starci una telefonata da parte sua...un mex è un po' svilente...

 

purtroppo non conosco tutta la storia...dove la recupero???

 

sul mio blog di msn.. http://liuk92italy.spaces.msn.com/ se non hai 1 mattarello da afre..

poi non sapete che c'è scritto nel mex..eheh

 

ma scusa lei di dov'è?? e soprattutto tu??? no perchè almeno so dove non andare mai!!!

 

ma poi...che ci trovava in te?? sterco è gia un programma sulle tue prestazioni :twisted:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

lei è di milano io sono di cervia quindi non venire mai qui XD.. cosa intendi cosa PROVAVA?? cosa prova.. ancora.. poverina gia che le era presa 1 crisi xkè siamo lontani ora sta bene..tutto okkei..

 

.. ma sterco mi è vneuto così come nick..mi paiceva..aveva molti riferimenti al forum neuro :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...

ma tu sei a un tiro di schioppo da rimini riccione e limitrofi...

hai 14 anni...

 

ti rovini la vita con le storie a distanza???

ascolta un bigolo, vai di tacchinaggio da spiaggia!!! :twisted:

 

cervia...

 

no no...visto che ancora non siamo grandi..se qualcuno ci sta con me..

 

 

xò il mio amore rimane semrpe lei..ciò dovete capire che a queste etàle scappatelle... :twisted: xò non glielo si dice :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...

ma tu sei a un tiro di schioppo da rimini riccione e limitrofi...

hai 14 anni...

 

ti rovini la vita con le storie a distanza???

ascolta un bigolo, vai di tacchinaggio da spiaggia!!! :twisted:

 

cervia...

 

no no...visto che ancora non siamo grandi..se qualcuno ci sta con me..

 

 

però il mio amore rimane semrpe lei..ciò dovete capire che a queste etàle scappatelle... :twisted: però non glielo si dice :shock:

 

Eh si allora è proprio un grande amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...

ma tu sei a un tiro di schioppo da rimini riccione e limitrofi...

hai 14 anni...

 

ti rovini la vita con le storie a distanza???

ascolta un bigolo, vai di tacchinaggio da spiaggia!!! :twisted:

 

cervia...

 

no no...visto che ancora non siamo grandi..se qualcuno ci sta con me..

 

 

però il mio amore rimane semrpe lei..ciò dovete capire che a queste etàle scappatelle... :oops: però non glielo si dice :oops:

 

Eh si allora è proprio un grande amore...

 

 

si che lo è...se abitasse a cervia o io a milano...avremmo gia fatto 1 figlio..lei me l ha chiesto di scopare.. solo che dopo essendo lontani sono torppo in carenza di fischiarola..e se qualcuno me lo kiede...subito!

 

azz------- :twisted::shock: lo so che non è bello ma non resisti..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto vansdie al 100%... :twisted::twisted::shock:

 

ma dai sterco.. pensa a divertirti.. a bere birra a volontà.. a conoscere tipe su tipe... pensa.. puoi tornare a casa sbronzo perso.. sei stato con chi caxxo vuoi tu.. (anche se non te lo ricordi.. :oops: ) hai ballato praticamente tutta la notte su un tavolo con una.. anche se non ti ricordi già il suo nome.. ti svegli i gg dopo rincoglionito al max.. e poi???? tutto da capo no!!!!!!

 

ste storie delle palle a distanza.. mess tutti uguali.. ma dai.. :oops:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io penso a divertirmi..solo che quando veod lei mi divertò di piu :twisted:

 

è vero amore solo che quando non tocchi una ragazza x molto tempo la prima che te lo kiede e che ti piace subito ci fai qualcosa.. xkè sei troppo in astinenza.. :twisted:

 

 

 

 

..non capite.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio netrare nei guinees..

 

ragazzi...si conosocno a 12 anni.. ..nel tempo... adulti.. sposati..si conoscevano da 12 anni...

 

 

 

miticù troppo ganzooo :twisted::twisted::shock::oops::oops:8):lol::lol: enterò nella storia??

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. già i genitori diuna mia amica (e mia ex..) si sono conosciuti a 12 anni e si sono sposati.. mi disp.. non entrerai nel guinness (come mattarello si scrive???) drimati..

 

ma porca vaccaa noooooooo :twisted::shock: vabbè xò anche se non entro nel guinnes spero che questa cosa succeda =mente..ma non ti ero dissociato dalla pagina?? :twisted::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...