+ Gianbattista14 Inviata 2018 Marzo 29 Share Inviata 2018 Marzo 29 Ciao ragazzi, tra un annetto pensavo di rifare il blocco della mia vespa hp, non saranno tanto un problema i consumi perchè non giro intondo eccessivamente. Ho già un comando a pompa e una frizione malossi, le sospensioni appena cambiate e adesso monto un 115 malossi con un albero rms. Pensavo ad un 130 poco o nulla lavorato.Quindi tipo 130 polini, albero a consiglio vostro, carburatore che mi fornisca abbastanza benza da permettermi di ottenere buone prestazioni e mo monto una proma vecchio stampo come marmitta(magari la tengo all'inizio, non so)Monto rapporti 22/63. Grazie per le risposte Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2018 Marzo 31 Share Inviata 2018 Marzo 31 ciao guarda ho un amico che di ghisa ne fa molti e ha una config alla portata di tutti 130 polini ghisam marmitta proma albero tammenis spalle piene coll lamellare polini al carter Phbl 24 attacco fisso accensione polini primaria 27/69 cambio originale o al limite una z48 o una cosa del genere (scusa se non sono preciso al cilindro mette una base di 2mm e regola sopra tornendo...scarico leggermente allargato lateralmente..motori del genere fanno ai suoi clienti 7/8000 km solo metterci la benzina se vuoi invece vere prestazioni veri cavalli che ti strappano dal manubrio c'è il mondo intero pieno di elaborazioni molto superiori ma molto superiori saranno le uscite monetarie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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