Gianbattista14

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    vespa tuning isn't a crime

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  1. Gianbattista14

    Configurazione vespa hp

    Ciao ragazzi, tra un annetto pensavo di rifare il blocco della mia vespa hp, non saranno tanto un problema i consumi perchè non giro intondo eccessivamente. Ho già un comando a pompa e una frizione malossi, le sospensioni appena cambiate e adesso monto un 115 malossi con un albero rms. Pensavo ad un 130 poco o nulla lavorato. Quindi tipo 130 polini, albero a consiglio vostro, carburatore che mi fornisca abbastanza benza da permettermi di ottenere buone prestazioni e mo monto una proma vecchio stampo come marmitta(magari la tengo all'inizio, non so) Monto rapporti 22/63. Grazie per le risposte Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  2. Gianbattista14

    Ammortizzatore anteriore YSS

    Il gommino l'ho spostato di poco per sbaglio, è un problema? La ghiera provo ad avvitarla e svitarla ma sembra non cambiare nulla(penso si possa fare solo da appena montato). Ho il kit per regolarlo e ho comprato tutto nuovo... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  3. Gianbattista14

    Ammortizzatore anteriore YSS

    L'ho spostato un po'... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  4. Gianbattista14

    Ammortizzatore anteriore YSS

    Sisi c'è ma mi sembra girare a vuoto, penso si possa regolare solo da montato.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  5. Gianbattista14

    Ammortizzatore anteriore YSS

    Sì, va regolato e il gommino nero centrale è tra l'adesivo YSS in rosso e la molla Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  6. Gianbattista14

    Ammortizzatore anteriore YSS

    Ho comprato l'ammortizzatore che vedrete in foto dato che il mio vecchio carbone mi ha abbandonato e non riesco a capire come regolarlo e a cosa serva il gommino centrale.. potreste spiegarmi per bene? (Non ci sono istruzioni) Grazie mille Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  7. Gianbattista14

    115 malossi

    Un bel po' tipo..? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  8. Gianbattista14

    115 malossi

    Che intendi per passo di crociera? Quanti km potrei farci dopo un rodaggio del genere con olio motul e un andatura turistica con media di 50-60 km/h e qualche tirata(dopo rodaggio intendo) Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  9. Gianbattista14

    115 malossi

    Tra un 115 polini e un 102 (polini) la differenza è di tre euro e sono entrambi in ghisa.. un 115 malossi costa 134 euro(10 euro in più del 115 polini). Che intendi per passo di crociera? Saluti e grazie Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  10. Gianbattista14

    115 malossi

    Per favore, a breve ordinerò tutto.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  11. Gianbattista14

    115 malossi

    Salve, vorrei montare un 115 malossi al posto del mio 102 dr ormai andato.. riutilizzerò albero motore, collettore e carburatore dato che sono praticamente nuovi mentre cambierò gruppo termico e campana (24/72 DD) Volevo sapere se è meglio un 115 malossi o un 115 polini.. io ho molta cura della mia vespa (Hp) quindi potrei benissimo tenere bene un malossi se mi voi mi consigliaste qualche metodo per il rodaggio, l'olio per la miscela e quanto farla riscaldare. Arrivederci e grazie. Ah, dimenticavo di chiederese potessi aggiungere alla proma un qualsiasi tipo di espansione (zirri, polini..) Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk