Vai al contenuto

Problema con cuffia


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo... Io ho montato un falc 57x51 aspirato al cilindro e accensione VMC 2°serie. E ho problemi a montare la cuffia e il coprivolano... Per quanto riguarda la cuffia avevo pensato di fargli uno sbanco con il flessibile per il pacco lamellare però poi ho visto che comunque è molto stretta al cilindro e non so che fare....

Per quanto riguarda il coprivolano, ho lo stesso problema... Non mi tocca la ventola del volano ma bensì il cilindro... Premetto che il cilindro non ha il foro filettato per il serraggio della cuffia e coprivolano. Cosa faccio??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la cuffia gli fai lo scasso giusto per far passare il portapacco.Probabile non riesci piu' a fissare il bullone quello che la tiene da dietro al cilindro ma fa niente anzi una complicazione in meno.Però dovresti creare quello che ti manca sul gt dal lato coprivolano forando e filettando all'altezza giusta,poi non ho chiaro dove ti tocca il gt al coprivolano se ti impedisce o meno il montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...