L'elabboratore Inviata 2017 Settembre 21 Share Inviata 2017 Settembre 21 Ciao a tutti, Ho da poco finito il restauro della mia 50 n. Il motore è un 102 Polini r con 24 phbl. Il problema è che non si accende, la benzina arriva, la candela fa la scintilla e le puntine sono distanziate bene fra loRo. Potrebbe essere colpa dell'anticipo sbagliato? Come candela ho una b9egv ngk passo lungo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Settembre 22 Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 22 (modificato) con le puntine quella candela non và d'accordo ,metti le classiche b7es Modificato 2017 Settembre 22 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L'elabboratore Inviata 2017 Settembre 22 Autore Share Inviata 2017 Settembre 22 ok, grazie proverò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Settembre 22 Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 22 prima di spendere 10 euri per una candela assicuratevi che potete montarla ,perfino le br7hs non vanno perchè hanno il resistore e bisogna mettere la pipetta schermata a 5ohm......con l'elettronico e pipetta schermata potete montare anche l'iridio ,tutto quello che volete Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati