Vai al contenuto

Polini 177 lamellare lml o valvola piaggio?


Messaggi consigliati

Buon giorno, finalmente dopo tanto tempo che giro con un 177 polini p&p, voglio regalare un nuovo blocco alla mia P150X del 78. La mia configurazione attuale è la seguente: polini 177 p&p, 26phbh, simonini.

La mia idea era quella di riportare l'attuale blocco ad originale e fare un altro blocco più spinto utilizzando anche quello che ho.

Vorrei il giusto compromesso tra prestazioni, affidabilità e consumi... per questo avrei intenzione di fare un lamellare con carter lml, i valvola certo hanno un suo perché, sono più cattivi se fatti bene, ma i lamellari hanno una coppia meglio distribuita, più schiena e ovviamente meno sbattimenti e consumi.

Ragazzi illuminatemi e datemi i vostri pareri.

 

Ps. Se dovessi scegliere il lamellare lml conviene acquistare un blocco completo e partire da quello oppure è meglio usare solo i carter e per i componenti scegliere i piaggio (per la maggiore qualità)... perché questo cambia molto la spesa (ovviamente si parla di roba usata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...