+ ilovespecial Inviata 2017 Febbraio 10 Share Inviata 2017 Febbraio 10 Buon giorno, finalmente dopo tanto tempo che giro con un 177 polini p&p, voglio regalare un nuovo blocco alla mia P150X del 78. La mia configurazione attuale è la seguente: polini 177 p&p, 26phbh, simonini. La mia idea era quella di riportare l'attuale blocco ad originale e fare un altro blocco più spinto utilizzando anche quello che ho. Vorrei il giusto compromesso tra prestazioni, affidabilità e consumi... per questo avrei intenzione di fare un lamellare con carter lml, i valvola certo hanno un suo perché, sono più cattivi se fatti bene, ma i lamellari hanno una coppia meglio distribuita, più schiena e ovviamente meno sbattimenti e consumi. Ragazzi illuminatemi e datemi i vostri pareri. Ps. Se dovessi scegliere il lamellare lml conviene acquistare un blocco completo e partire da quello oppure è meglio usare solo i carter e per i componenti scegliere i piaggio (per la maggiore qualità)... perché questo cambia molto la spesa (ovviamente si parla di roba usata). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.