Vai al contenuto

Molle frizione 6 molle piaggio


Messaggi consigliati

Salve a tutti sapete dirmi dove posso trovare delle molle rinforzate per la frizione 6 molle della vespa hp??

Io monto i dischi della surflex rinforzati con le sue molle,pero la frizione quando entra in coppia slitta.

secondo me le molle si possono montare molto piu dure dato che la leva della frizione e come non tirarla da quanto morbida è

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono certo ma in teoria le molle falc dovrebbero andare bene....

 

comunque sia se cerchi dovrebbero esserci delle molle per frizioni large frame o della cosa che vanno dentro alle originali e ti aiutano ad aumentare il carico... fai una ricerca perchè non ricordo bene...

 

Poi probabile ti serva il carterino hp se non lo hai già e dai un'occhiata anche alla nostra guida tecnica sulle frizioni monomolla così da controllare le stesse cose anche se la tua è una 6 molle, inoltre controlla bene che non tocchi sulla campana o parastrappi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

Io ho usato queste...sono molto piu dure delle new fren!

post-8677-1480113413,44_thumb.jpg

Se non risolvi neanche così segui la guida di tm400sm per la messa a punto della frizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

La frizione che monto io deriva da un ape,per far stare il carter ho dovuto modificarlo un bel po invecece la frizione monta perfettamente e devo che son rimasto sodisfatto perche la leva della frizione e davvero morbida.

La frizione e già settata come dice la guida ed ho anche i dischi sabbiati ed olio motore sae 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...