Vai al contenuto

Per Negres e chi ha montato la v-tronik


Ospite andrea069

Messaggi consigliati

Ciao a tutti in particolar modo a Negres per l'aiuto che mi ha dato fino ad ora..volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta su come collegare la v-tronik all'impianto della special?

Grazie in anticipo per le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE L'O.T PROVATE A PRENDERE LA SCOSSA DA UNA ACCENSIONE PIAGGIO A 12V E IL V TRONIC è UN OTTIMO MODO X ASSICURARSI CHE ARRIVI 90W ALLA CANDELA INVECE DI 45W :shock::shock::-o8)

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE L'O.T PROVATE A PRENDERE LA SCOSSA DA UNA ACCENSIONE PIAGGIO A 12V E IL V TRONIC è UN OTTIMO MODO per ASSICURARSI CHE ARRIVI 90W ALLA CANDELA INVECE DI 45W :shock::shock::-o8)

 

bego che fai il tester vivente ?

8):D:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho montato il vtronic e devo dire che l'adattamento all'impianto special non è dei più semplici. la difficoltà principale è che come saprai per spegnere le luci il commutatore invece di interrompere il circuito lo mette in corto circuito.

Adesso non ricordo esattamente le modifiche che ho fatto al commutatore, ma ti posso dire che devi mettere la centralina con i due fili che non ricordo il colore come nello schema del px ed il filo bianco e giallo come comune luci ed al regolatore di tensione. La massa va collegata ad uno dei fili della centralina, quello non in tensione. Il filo in tensione della centralina invece va collegato allo spegni motore che è iol filo rosso.

Per il resto non ricordo esattamente come ho collegato il commutatore e adesso purtroppo non posso controllare dato che sono costretto a casa con la clevicola rotta :shock:

Appena possomettere le mani sulla vespa se non hai risolto te lo dico.

Se comunque vuoi un consiglio, prendi un tester e trovati i collegamenti sul commutatore in modo che i circuiti si aprono invece di chiudersi.

In ogni caso per il clacson devi sostituire il pulsante con un normalmente aperto.

 

lo so che sono stato casinaro, ma non riesco ad esprimermi meglio.

 

Non appena posso faccio uno schemino così che tutti possano capire in futuro

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino grazie per la risp. ma non pensavo che si dovesse modificare anche l'impianto. Gli altri che l'hanno montata hanno fato la stesas cosa di nino??

Aiutatemi per favor!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...