Vai al contenuto

Connessione carburatore collettore


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vorrei sottoporvi un problema che non riesco a risolvere, e capire se sono solo io sfortunato o è capitato anche ad altri,

Ho appena acquistato un carburatore phbl 24 as nuovissimo e vorrei semplicemente collegarlo ad un collettore polini 24 per vespa pks.

Non riesco a fissarlo bene, anche stringendo la fascetta al massimo si sfila e si muove!!!

Premetto che ho misurato anche il diametro della boccola in nylon e sembra corrispondere agli standard dell'orto. Il collettore è polini e fino a pochi giorni fa lo utilizzavo con giunto elastico con un phbl 24 bs!!!

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova la boccola di sostituzione originale dell'Orto.

Anche a me successo passando da un 24 vecchio a uno nuovo di scatola.

Ho risolto cambiando la boccola.

Le tolleranze sono un po' casuali credo.

Non provare a ricavarla da un pieno di teflon al tornio.

Per portarla a misura si assottiglia troppo e flette.

Per farla bene vanno fatti controtubi da mettere all'interno e altre cose varie.

Non credo valga la pena.

Costo pezzo nuovo €5.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova la boccola di sostituzione originale dell'Orto.Anche a me successo passando da un 24 vecchio a uno nuovo di scatola.Ho risolto cambiando la boccola.Le tolleranze sono un po'casuali credo.Non provare a ricavarla da un pieno di teflon al tornio.Per portarla a misura si assottiglia troppo e flette.Per farla bene vanno fatti controtubi da mettere all'interno e altre cose varie.Non credo valga la pena.Costo pezzo nuovo €5.00

Grazie mille! acquisterò la nuova boccola e vediamo cosa succede!

Si pure a me il ricambista me lha ordinata alla dellorto però tranquillo che esiste :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...