Vai al contenuto

Ritorno dall'eurovespa


mais

Messaggi consigliati

Sono appena arrivato a casa portandomi dietro un grandissimo ricordo

Veramente spettacolare organizzazzione perfetta, la gente e le Vespe stupende e poi...... quanta gnocca....

il venerdi stato stupendo con il giro a lombardore riuscendo a girare con un tempo di 55.40

il sabato con il mitico giro a stupinigi e la grande segata di gambe ficcata al tedesco.

Non vi dico che emozione vedere tutta quella gente ai bordi della strada solo per poter vedermi sfrecciare con il mio specialino bianco ...sono ancora esaltato adesso!!

Ringrazio veramente tutti dagli organizzatori ai partecipanti

Posto l'articolo della stampa comprato sta mattina a superga dove riporta alcuni momenti della giornata di stupinigi tra cui la mia garetta contro il tedesco. Tra l'altro chi avesse fatto il video della prova mi piacerebbe propio vederlo quindi bombardate di foto e filmati

 

eurovespa4lq.jpg

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, veramente spettacolare anche io c'ero purtroppo con quel mio piccolo "rottame" di primavera, che sta volta si è comportato egregiamente portandomi a Torino e poi di nuovo a casa senza darmi i suoi soliti problemi abituali....

Veramente tanta tantissima la gnocca che c'era, e quado le salutavi loro rispondevano, non avessi avuto i bagagli.... 8):roll:;-):-):-?:-?

 

 

Ciao Mais sei un mito...

 

W la Gnocca e gli Special

 

 

Nic

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, veramente spettacolare anche io c'ero purtroppo con quel mio piccolo "rottame" di primavera, che sta volta si è comportato egregiamente portandomi a Torino e poi di nuovo a casa senza darmi i suoi soliti problemi abituali....

Veramente tanta tantissima la gnocca che c'era, e quado le salutavi loro rispondevano, non avessi avuto i bagagli.... 8):roll:;-):-):-?:-?

 

 

Ciao Mais sei un mito...

 

W la Gnocca e gli Special

 

 

Nic

 

eheh o magari la moglie XD :-(:D:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

era una figata !!!! peccato che sono andato solo domenica.. (sabato festa della birra.. ;-) ) mi hanno detto che sabato in piazza castello c'era cosi tanta gente e vespa che non si riusciva a camminare.. :shock:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... eri tu con lo special bianco, complimenti, gliele hai date al crucco con il px... :shock:

 

io sono quello che ti ha chiesto se avevi zirri o m1

 

però c'era troppa gente intorno che "pascolava" liberamente sul rettilineo, due transenne con un pò di fettuccia avrebbero dato un margine di sicurezza in più...

 

comunque ancora complimenti anche per il sound del tuo motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande mais....tra te con lo specialino e marzio con l'et3 eravate incredibili!!!!

non dimenticherò mai questo eurovespa è andato tutto bene!!!

...sopratutto per le due serate indimenticabili di devasto eh mais?!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche l'intervista ad un certo andre savio ... chi cacchio sarà mai?

ah ah ah

 

 

Boh, io non lo conosco, dicono che sia di Modena e sia uno di quelli che organizzano il Freezer, dicono che girasse in pista con un tagliata nera che infilava tutti, dicono che sia un gran bel pezzo di ragazzo (anche se un po datato) dicono che le donne le cadono ai piedi (per la puzza), dicono che avesse un GL un po sgarrupato con la seconda da 95 km/h, dicono che ....

 

 

Però io mica lo conosco sai .... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche l'intervista ad un certo andre savio ... chi cacchio sarà mai?

ah ah ah

 

 

Boh, io non lo conosco, dicono che sia di Modena e sia uno di quelli che organizzano il Freezer, dicono che girasse in pista con un tagliata nera che infilava tutti, dicono che sia un gran bel pezzo di ragazzo (anche se un po datato) dicono che le donne le cadono ai piedi (per la puzza), dicono che avesse un GL un po sgarrupato con la seconda da 95 km/h, dicono che ....

 

 

Però io mica lo conosco sai .... ;-)

 

....ah ok, quindi dicono un sacco di cazzate.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paese è piccolo e la gente moromora ...

 

mica ti avrò contagiato? ;-):shock:

 

colui_il_quale me ne scampi, piuttosto divento Kimkoista !!!

 

sai che non sono poi cosi' brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paese è piccolo e la gente moromora ...

 

mica ti avrò contagiato? :lol::-?

 

colui_il_quale me ne scampi, piuttosto divento Kimkoista !!!

 

cioè ti compri un kimco?? :shock:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paese è piccolo e la gente moromora ...

 

mica ti avrò contagiato? :lol::lol:

 

colui_il_quale me ne scampi, piuttosto divento Kimkoista !!!

 

cioè ti compri un kimco?? :shock:;-)

 

Sempre arguto il cinno :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...