Vai al contenuto

problema di perdita benzina


Messaggi consigliati

salve a tutti

sto preparando il motore per il mio vespinp

pinasco zuera

27/69

carburatore 28 a valvola

il motore gira perfettamente, ma l altro giorno mi e arrivato il nuovo 28 perche il vecchio ha i regolatori a sinistra e questo a destra, lo monto , trovo il getto giusto, e mi accorgo che in moto mi caccia benzina dal tubicino di sfiato della vaschetta gall., cosa che con l altro 28 non succedeva perche la vaschetta e senza sfiato

cosa puo essere, qualcuno puo aiutarmi? e se chiudo lo sfiato cosa succede?

grazie in anticipo

 

 

PS: il carburatore e un dellorto PHBH 28

Link al commento
Condividi su altri siti

e probabile che lo spillo galleggiante non chiude bene  di conseguenza quando va oltre un certo livello la elimina per lo sfiato. verifica  con il carburatore smontato soffi dentro l' innesto della benzina e con una mano alzi e abbassi il galeggiante. facendo cosi verifichi se e li il problema. oppure puo essere che il galeggiante sia tarato male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e probabile che lo spillo galleggiante non chiude bene  di conseguenza quando va oltre un certo livello la elimina per lo sfiato. verifica  con il carburatore smontato soffi dentro l' innesto della benzina e con una mano alzi e abbassi il galeggiante. facendo cosi verifichi se e li il problema. oppure puo essere che il galeggiante sia tarato male.

il carburatore e nuovo di zecca, possibile che fa questo problema allo spillo? 

e se lo elimino lo sfiato, chiudendolo , succede qualcosa?

o se gli metto la vaschetta dell altro 28 che non ha lo sfiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...