Vai al contenuto

accensione elettronica e strobo


Messaggi consigliati

Ragazzi è vero he un accensione elettronica è impossibile da regolare senza trobo? Chiedo perche io ho chiuso il blocco e devo eseguire l anticipo, ho sentito pareri discordanti, ce chi dice che si puo e chi dice che non si puo senza strobo... com è la faccenda quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrai mai la certezza e puoi fare seri danni... Esistno persone che lo fanno ad orecchio e per prove consecutive vedendo come si comporta il motore, ma non è una cosa consigliabile senza dubbio... anche facendo il lavoro con le adeguate accortezze ed attrezzature spesso si sbaglia e credo che solo con un comparatore si trova con esattezza il PMS per avere un riferimento sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

La strobo costa molto? Il goniometro ce l ho , mi manca solo la strobo

l accensione in questione è vespatronic da 1 kg cono 20 con

sp09 traversnato

Pacco lammelare mrt al carter

phbh 30

scarico artigianale

frizione fabbri 2 molle ricavata dal pieno

albero anticipato e bilanciato fabbri

campana 27/69 cpn parastrappi rinforzato e cluster 10,14,17,20

crocciera faio

Link al commento
Condividi su altri siti

24/25 gradi dovrebbero esserci le istruzioni... le strobo esiste una discussione recente dove è indicata una delle migliori, ma costicchia, volendo quelle che trovi su ebay non sono il massimo ma per quello che dobbiamo fare noi ovvero solo controllare l'allineamento di due segni a pennarello alla fin fine vanno benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...