Vai al contenuto

cercasi brutte pieghe


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,volevosapere se qualcuno è in contatto con qualche elemento appartenente alle "brutte pieghe" in particolare di "vespavirus".Non disdegnerei un altro bel viaggetto sul garda.

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,volevosapere se qualcuno è in contatto con qualche elemento appartenente alle "brutte pieghe" in particolare di "vespavirus".Non disdegnerei un altro bel viaggetto sul garda.

 

Dimmi pure , comunque il raduno loro quest'anno e' l' ultimo weekend di agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rock,come fai a sapere che ci sarà un tour verso fine agosto?dove lo hai letto?Comunque oggi ho riprovato a cambiare ancora 2 o 3 volte la fase del volano,ma non c'è stato niente da fare!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rock,come fai a sapere che ci sarà un tour verso fine agosto?dove lo hai letto?Comunque oggi ho riprovato a cambiare ancora 2 o 3 volte la fase del volano,ma non c'è stato niente da fare!

 

no non c'e'un tour c'e' il loro raduno, che quest'anno sara' in montagna subito sopra riva .... quando li sento ti faccio sapere qualcosa di piu'.

 

per quanto riguarda lo statore non so' dirti , ovviamente sei siucro che funzionasse correttaemente prima di montarlo sulla vespa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà meglio che la faccia vedere veramente da qualcuno anche perchè sabato prossimo vado a Zone,sul lago d'iseo e non vorrei mi si bucasse il pistone.Urarese mia restà a piotte!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà meglio che la faccia vedere veramente da qualcuno anche perchè sabato prossimo vado a Zone,sul lago d'iseo e non vorrei mi si bucasse il pistone.Urarese mia restà a piotte!

 

vuria mai resta' a pe'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...