Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...Sono stato la scorsa settimana a curiosare al Parmakit...il cilindro pare bello...ha soluzioni molto interessanti...si stanno provando alcuni pacchi lamellari....carburatore 25 o 30...che dire sto' aspettando una telefonata....quando mi danno l'OK.....vado prendo e monto...bisogna aver pazienza..il telaio aspetta pronto su una cassetta dell'acqua.... ;-):lol:

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Il giro di questo cilindro e' un po' lungo e complicato....e' passato di mano in mano fino a che e' stato comperato da Parmakit....adesso e' stato rivisto...ma veramente tanto....non c'entra piu' niente con il vecchio Pinasco...adesso aspettiamo una telefonata appena me ne danno uno faccio una comparazione con L'M1...che ho gia' provato....nella configuarzione da ripresa e da Kit vendita...

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Il giro di questo cilindro e' un po' lungo e complicato....e' passato di mano in mano fino a che e' stato comperato da Parmakit....adesso e' stato rivisto...ma veramente tanto....non c'entra piu' niente con il vecchio Pinasco...adesso aspettiamo una telefonata appena me ne danno uno faccio una comparazione con L'M1...che ho gia' provato....nella configuarzione da ripresa e da Kit vendita...

 

 

 

.....scusa ma chi 6???? ;-):lol::lol::lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmmh! personalmente sono fiducioso...e' stato gia' detto che il lamellare al cilindro ha 5 travasi come in effetti il vecchio pinasco..

ritengo che la presentazione sia un ottimo biglietto da visita....

certo e' che vorrei provarlo nel mio motore gia' pronto che alloggia i miei vecchi pinasco per vedere se in effetti van di piu'... :shock:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile che capitino due miracoli in un anno, e visto che uno c'è gia stato......

 

:shock::-?8)

 

a me non dispiacerebbe x nulla un altro miracolo

e ci spero pure molto

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
E' difficile che capitino due miracoli in un anno, e visto che uno c'è gia stato......

 

:shock::-?8)

Ma come mai dell'altro miracolo non si sa + nulla? Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile che capitino due miracoli in un anno, e visto che uno c'è gia stato......

 

:-?8):oops:

Ma come mai dell'altro miracolo non si sa + nulla? Saluti

 

:shock:

lo avranno sfilato + il cilindro dalla milka? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile che capitino due miracoli in un anno, e visto che uno c'è gia stato......

 

:-?8):oops:

Ma come mai dell'altro miracolo non si sa + nulla? Saluti

 

:shock: Il mio miracolo è una booomba! incontenibile ma mettere un post del mio motore con un M1 tirandomi dietro dubbi commenti sulle manovre commerciali o strani favoreggiamenti su un prodotto che per alcuni non merita come l' MR o altro ......

Speriamo che anche il Parmakit non faccia la fine dell' M1 diventando una globalizzazione dell' elaborazione vespa o un' operazione commerciale unita magari alla marmitta questa volta, o magari questa estate in spiaggia me ne comprerò una da un vu cumprà :shock: .Questo è un forum e si chiacchera come al bar, giusto :D ? Fortunatamente ci sono altri tavolini per sedersi e ASCOLTARE buone ed interessanti discussioni ma a parlare, parlare, parlare e mandare frecciate sono sempre forti tutti! :?: Saluti

Spero di non essere frainteso e che nessuno si agiti per quello che ho detto non era mia intenzione, non mi sembra d' essere diverso da chi predica bene e...... :?: Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
E' difficile che capitino due miracoli in un anno, e visto che uno c'è gia stato......

 

:roll:;-):-?

Ma come mai dell'altro miracolo non si sa + nulla? Saluti

 

:-) Il mio miracolo è una booomba! incontenibile ma mettere un post del mio motore con un M1 tirandomi dietro dubbi commenti sulle manovre commerciali o strani favoreggiamenti su un prodotto che per alcuni non merita come l' MR o altro ......

Speriamo che anche il Parmakit non faccia la fine dell' M1 diventando una globalizzazione dell' elaborazione vespa o un' operazione commerciale unita magari alla marmitta questa volta, o magari questa estate in spiaggia me ne comprerò una da un vu cumprà 8) .Questo è un forum e si chiacchera come al bar, giusto :-? ? Fortunatamente ci sono altri tavolini per sedersi e ASCOLTARE buone ed interessanti discussioni ma a parlare, parlare, parlare e mandare frecciate sono sempre forti tutti! :D Saluti

Spero di non essere frainteso e che nessuno si agiti per quello che ho detto non era mia intenzione, non mi sembra d' essere diverso da chi predica bene e...... :-( Saluti

No non sei frainteso perchè io personalmente non ho capito nulla di quello che hai scritto. Ma è un problema mio non tuo non vorrei offenderti! Non ho capito se hai l'm1 o no, e se si a me farebbe piacere sapere come va magari anche con altre marmitte etc etc.

Nessuno ti critica, mi sono solo permesso di far notare a qualche integralista dell' m1 in altri post, che tutto il resto non è CACCA ma sono stato aggredito dai soliti due tre personaggi, che non so se non capiscono i post o fanno finta di non capire. Ognuno è libero di fare quello che vuole sono il primo a dirlo, di comperare o di non comperare questo o quest'altro prodotto. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti critica, mi sono solo permesso di far notare a qualche integralista dell' m1 in altri post, che tutto il resto non è CACCA ma sono stato aggredito dai soliti due tre personaggi, che non so se non capiscono i post o fanno finta di non capire. Ognuno è libero di fare quello che vuole sono il primo a dirlo, di comperare o di non comperare questo o quest'altro prodotto. Saluti

 

scusami Minka chi sono i soliti tre personaggi.......

nò vorrei saperlo perchè se mi è sfuggito qualcuno che dovevo riprendere ....... sono qui apposta.

 

sinceramente non ho capito neanch'io il discorso di Zanza (bevi manco).

e scusami chiariscimi il discorso integralisti dell'M1... scusa non ho capito.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

scusami Minka chi sono i soliti tre personaggi.......

nò vorrei saperlo perchè se mi è sfuggito qualcuno che dovevo riprendere ....... sono qui apposta.

 

sinceramente non ho capito neanch'io il discorso di Zanza (bevi manco).

e scusami chiariscimi il discorso integralisti dell'M1... scusa non ho capito.

 

No no non ti preoccupare nulla di personale era riferito ad un'altro 3D dove si parlava di 130 zirri m1 etc., ma è un "non problema" sennò non se ne esce +. Saluti.

OT: IL DIVING E'APERTO QUANDO VUOI VENIRE TI RINNOVO L'INVITO SEI MIO OSPITE. AHJOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

mi fai ridere....

integralista.....

 

hahaha....

 

anche tu hai frainteso il sottoscritto.....

 

io ti ho detto come stanno le cose...

non disprezzo il resto..... anzi....

ma se tu riguardassi i miei post vecchi e sempre sostenuyo che un polini preparato e meglio di uno zirri...

troppo alto,.. troppo monotono.. a meno che non si montino i rapporti 90...

ma li per alcuni è divertente anche un dr...

 

ora con l'm1 non c'è storia....

meglio ancora del polini..

 

tutto qui...

 

quando lo proverai mi dirai com'è...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
8)

 

quando lo proverai mi dirai com'è...

 

Ok farò come S.Tommaso quando vengo a trovare mia mamma quest'estate a Vittorio Veneto vengo a provare il Vs. cosi poi mi toccherà comprarlo. Forse.......

Non analizzare tutte le parole come oro colato "integralista" è stato usato perchè in un forum devi trovare parole che rendano subito l'idea senza scrivere papiri lunghi un metro. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...