Vai al contenuto

parafango GARELLI


NRRCC

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho notato almeno in un paio di siti l'esistenza di un parafango per vespa chiamato appunto GARELLI, direi veramente molto bello e particolare, ma ahimè non sembrerebbe disponibile per il modello SPECIAL come la mia. Chiedevo quindi se è proprio così o comunque se qualche utente ne sa qualcosa di più in riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la Garelli e' un'azienda motociciclistica che produceva un motorino con ruote da 10 pollici da cui deriva appunto quel parafango.

Credo sia la sip a modificarlo per le forcelle tipo px, ma non credo ne facciano per special perche' manca un un buon punto di fissaggio su quel tipo di forcella.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Pian piano si fa tutto, basta una saldatrice e un po di voglia.

post-3349-1449588690,14_thumb.jpg

post-3349-1449588850,05_thumb.jpg

...qua ad esempio è andato su uno special con forcella zip

post-3349-1449588743,35_thumb.jpg

e qua semplicemente su px

 

In ogni caso meglio partire da una staffa garelli da modificare per dimezzare il lavoro

Modificato da piewankel
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, li vedo solo adattamenti su forcelle in cui il mozzo non ruota e hai due comodi bulloni dell'ammortizzatore..

Su forcella special e' un altro paio di maniche e il nostro amico non mi sembra cosi esperto..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...