Dena_1996 Inviata 2015 Novembre 26 Share Inviata 2015 Novembre 26 Salve a tutti! Sono nuovo e spero di aver aperto questa discussione nel posto giusto, in caso contrario perdonatemi! Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi una forcella et2 e devo installarla sotto la mia pk xl. Per adattarla meglio usare un inserto tipo mav.sp o sacrifico la forca originale? siccome non ho la possibilità di tornirla, se la monto cosi risulta troppo alta? Saldarla con il classico elettrodo non da problemi? è obbligatorio accorciare la forca nella parte finale di 2-3 cm se dovessi montare un ammortizzatore ribassato tipo yss? grazie in anticipo!!! in allegato le foto della forca et2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 26 Share Inviata 2015 Novembre 26 Ciao e benvenuto su et3... Come a tutti i nuovi utenti, ricordo anche a te si dare uno sguardo al regolamento del forum! Per quanto riguarda la tua modifica direi che il problema di montare la forca et2 così com'è è che il manubrio resterà in posizione più alta dell'originale, lasciando un fastidioso salto con la fine del telaio.... A memoria ricordo che si dovrebbe abbassare la filettatura dello stelo originale di circa 6cm....oppure ti ordini un inserto e te lo fai saldare da un saldatore esperto.....credo comunque che lo scasso per il bloccasterzo sugli inserti sia sagomato solo per special/et3 e quindi non allineato per pk.... Per la parte inferiore non c'è bisogno di nessuna modifica allo stelo....l'ammo originale et2 dovrebbe essere da 185mm come i più corti che si trovano in commercio. Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dena_1996 Inviata 2015 Novembre 26 Autore Share Inviata 2015 Novembre 26 Grazie mille! Allora dici che conviene sacrificare la forca originale per non avere sbattimenti con filetti vari e sede blocca sterzo? La mia unica preoccupare era il fatto che rimanesse troppo alta se non viene tornita sulla sede cuscinetto inferiore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 26 Share Inviata 2015 Novembre 26 Quella originale non la tocchi! Ti prendi un inserto da saldare (40-50€) e poi lavori solo su quella et2....quella pk non la tocchi proprio.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.