Vai al contenuto

carburazione illogica.............


Messaggi consigliati

ciao, oggi ho messo in moto il mio motorazzo:

polini d.a. lavorato ai travasi, alzato di 1mm e compresso

albero originale

colettore d.a. 24

phbl 24

 

il problema è: va in moto solo con l'aria tirata, se la tolgo si spegne...

 

gli spruzzi soni minimo 50 max 90

 

cosa ne dite???

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

hemm..se si spegne e non sta neanche al minimo devi aumenteare getto max e minimo!

 

se invece al minimo senza aria tirata sta in moto e quando sgassi si spenge c è da aumentare il getto del max e basta..ma io meno di un 54 non lo metterei al min..

 

 

ora non so che scarico hai.......

vediamo se hai una proma o similari gli darei un 94-5 se hai un espanzione vera direi almeno un 98...

 

 

fatto sta che sei magro non rimetterla in moto senza aria tirata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci capisco più un mattarello!!!!!!!!!!!!!!!

ieri senza l'aria tirata non andava, oggi senza aver cambiato non va per nietne, la candela funziona, ma si bagna talmente tanto che sembra essere immesra nella benzina... a per ora monto lo sdcarico originale perchè devo fare il collaudo...

 

pensavo di ridurre gli spruzzi un 45-85... che ne dite???

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

non so piu risponderti..le cose sono contrastanti...ora ti direi che sei grasso...ma a sto punt fose è elettricità..di anticipo-posticipo intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

spro che pool tu lo conosca e che scherzasse....(io non mi permetterei mai di disprezzare un motore altrui! ;-) )

 

comunque già..si chiamano getti e non spurzzi ;-) ....

 

 

risolto il probòlemuccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

più risolto? anche se da quello che dici (candela bagnata e la vespa va solo con aria tirata) c'è qualcosa che non va a livello di carburazione...

se la candela è bagnata dovresti abbassare il getto, però se il motroe va solo con aria tirata, dovresti alzare il getto...

comunque mi raccomando quando carburi cambia solo un getto alla volta...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci capisco più un mattarello!!!!!!!!!!!!!!!

ieri senza l'aria tirata non andava, oggi senza aver cambiato non va per nietne, la candela funziona, ma si bagna talmente tanto che sembra essere immesra nella benzina... a per ora monto lo sdcarico originale perchè devo fare il collaudo...

 

pensavo di ridurre gli spruzzi un 45-85... che ne dite???

 

Concordo con quello che ha detto sopra jeffexxx-. In ogni caso non ti consiglierei di diminuire i getti, quelli che hai mi sembrano già piccoli per il tuo motore. Per un 130 d.a. leggermente lavorato io partirei da un massimo almeno 94-96 e minimo 52-54.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...