Vai al contenuto

Pistone Grand sport


Messaggi consigliati

Ciao!

Vorrei montare il pistone in oggetto sul mio polini erre. Ho visto che ne esistono due modelli il road e lo sport, il primo simil originale e l'altro grafitato con le fasce più sottili.

Per uso prettamente turistico voi cosa mi consigliate? ?

Altro quesito..il montaggio è plug e play o bisogna smenazzarsela tornendo sopra e sotto e/o spessorando??

Grazie!

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Vorrei montare il pistone in oggetto sul mio polini erre. Ho visto che ne esistono due modelli il road e lo sport, il primo simil originale e l'altro grafitato con le fasce più sottili.

Per uso prettamente turistico voi cosa mi consigliate? ?

Altro quesito..il montaggio è plug e play o bisogna smenazzarsela tornendo sopra e sotto e/o spessorando??

Grazie!

 

Lo sport , grafitato e senza finestrella sul frontescarico , ha una altezza di compressione molto minore dell'originale : 30.5 contro  36....quindi per montarlo c'e' da fare un bel po'.... L'altro non lo conosco

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

il pistone gran sport mi fu consigliato da un amico vespista tedesco quando al tempo avevo l'mr zirri....alla fine non l'ho comprerato però mi disse che ha fasce appunto più sottili e di ottimo materiale e una struttura del pistone molto robusta e pesante......diceva sulle preparazioni mr e ghisa polini molti tedeschi lo montavano e ci facevano una gran strada specie i ghisa 130 però c'è da modificare i piani perchè come ben dice Mcbraga è ben più corto del pistoncione lungo da ben 36mm di compressione del ghisa polini, del resto il gran sport è un pistone che non so da dove derivi ma a altezza di compressione è come i pistoni di motori 2t creati bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...