Vai al contenuto

alesaggio malossi...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono un fiero vespista friulano, nonchè un vostro afezzionato (con 2 z..no?) consultatore, ora vi espongo il mio problema...L'altro giorno ho comrato un malossi 136 da un mio amico per 35 euro, il gt è marciante ma ha qualche grippatina non molto promettente, adesso, voi direte: "allora ...per quei soldi..cosa vuoi pretendere un mr..".

IL fatto è, che secondo il meccanico di quello che mi ha venduto il gt, il cilindro non è + retificabile.

Allora ho guardato sul cielo del pistone e letto l'alesaggio che risulta 58.3mm, ma a conti fatti la cilidrata risulta 136.074..comunque, qualcuno sa aiutarmi...

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno, e mi scuso per tutti gli errori di ortografia presenti in questo mesaggio.

 

ps Quanto costa un albero mazz.a spalle piene con cono per acessione di pk hp.... :lol:8)

vlcsnap84201yq0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un fiero vespista friulano, nonchè un vostro afezzionato (con 2 z..no?) consultatore, ora vi espongo il mio problema...L'altro giorno ho comrato un malossi 136 da un mio amico per 35 euro, il gt è marciante ma ha qualche grippatina non molto promettente, adesso, voi direte: "allora ...per quei soldi..cosa vuoi pretendere un mr..".

IL fatto è, che secondo il meccanico di quello che mi ha venduto il gt, il cilindro non è + retificabile.

Allora ho guardato sul cielo del pistone e letto l'alesaggio che risulta 58.3mm, ma a conti fatti la cilidrata risulta 136.074..comunque, qualcuno sa aiutarmi...

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno, e mi scuso per tutti gli errori di ortografia presenti in questo mesaggio.

 

ps Quanto costa un albero mazz.a spalle piene con cono per acessione di pk hp.... :lol:8)

 

 

.....Gemonese......ehehhe comunque si non è piu rettificabile....57,5mm originale, poi rettifica 57,9 e infine 58,3....sei al max...

(era il cilindro di steven? )

Link al commento
Condividi su altri siti

no..no, ma daltronde cui a gemona c'e solo lui e un altro meccanico, e per piccole cose si è costretti a andare da lui o se no a udine...ma chi va fino a udine per un paio di guarnizioni...non sono mica tanto cragnino...

comunque volevo chiedervi quanto costa un albero mazzucchelli a spalle piene con cono di pk hp..........da quel meccanico 240 euro può essere..

mandi

vlcsnap84201yq0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ne sò io il mazzu spalle piene corsa 51 costa sui 200 eurozzi più o meno.. (se non sto dicendo caxxate..)

prova a chiedere a -500-.

Comunque su internet lo si trova a 166€+ iva..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro vespista friulano...è ma qui la cosa allora si fa seria allora... ;-)

Se contatti direttamente dal sito della Mazzucchelli poi loro ti diranno il prezzo dell'albero e dopo la tua conferma te lo spediscono direttamente a casa tua.

comunque 240 Euro è uno sproposito!!

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...