Vai al contenuto

la mia 50 special....


Messaggi consigliati

finalmente oggi ho acquistato questa vespa,50 special che sul libretto dice di essere del 1972....il proprietario precedente ha rotto in 2 la biella e non kiedetemi come abbia fatto ,e la vespa è stata x anni fuori da un meccanico fin quando ieri l'ho vista e mi sono subito fatto dare il num del proprietario....la cifra 8) ? 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si di lavoro ce ne tanto ma sono gia a buon punto 8) ...con qualke ora di lavoro (ho finito 10 min fa) ho tolto praticamente tutto tranne la forcella che non riesco a togliere (ma non ho guardato + di tanto)...

 

non so come sia successo ad un 50 originale ma si è spezzata la biella al precedente proprietario 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

intanto il restauro procede( :twisted: ).....oggi data la 1° mano di fondo.

domani si ricarta e si ristuccano le imperfezioni che sono venute fuori..

se le poste faranno il loro dovere domani dovrebbe arrivarmi anke il carter di manuvespa che equipaggerà un bel lamellarone malox ( :twisted: ).....

 

intanto beccatevi ste foto và...

 

img16428aw.jpg

 

img16437oq.jpg

 

img16477mv.jpg

 

img16541wr.jpg

 

img16559ad.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Secondo me questa vespa è uscita uno spettacolo restaurata... Però dovresti elaborarla con parmakit, una marmitta artigianale e tanti altri pezzi che fanno la differenza... un giorno me la farai provare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...