+ FryKing Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 sulla mia pk50s monto la seguente configurazione: GT: polini130 (con travasi allargati) carter raccordati al cilindro albero c51 mazzuchelli anticipato volano 1,6kg carburatore 19/19 (getto max: 85 minimo: 45) rapporti: 29/68 (accorciati con il 27) valvola ritardata di 3 mm frizione rinforzata sito plus 125 resto originale.. il mio problema è questo: quando mantengo un regime con il motore accelero di colpo, la vespa sembra che non salga di giri subito... poi quando prendo i giri max, dopo che ci rimane circa 2-3 secondi comincia a calare nonostante l'acceleratore sia ancora tutto aperto.. se calo l'acceleratore riesce a mantenere il regime costante senza calare di giri, ma se riaccelero ricomincia a fare questa "specie" di vuoti in accelerazione... cosa potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 magro di carburazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 Anche secondo me sei magretto con l'85 di getto max Hai l'accensione a puntine? Potresti ricontrollare l'anticipo e l'apertura delle puntine... Che candela hai? Scalda un pochino il motore poi trova una zona tranquilla ed un rettilineo dove ti puoi fermare tiri bene i primi tre rapporti e quando sei al massimo dei giri fai una bella manovra tirando la frizione chiudendo il gas e spegnendo la vespa contemporaneamente Subito dopo smonti la candela e ci fai sapere di che colore è l'elettrodo Dai sintomi non sembra che tiri aria ma puoi fare anche una prova vedendo se in corsa tirando l'aria un po' migliora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 5 Autore Share Inviata 2014 Agosto 5 è un pk50s con il motore della rush.. quindi è elettronica a 4 poli, domani vi mostro le foto della candela perchè stasera ho finito tardi, la candela in questione è una p82m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 Secondo me mura la marmitta, 85 non è poi pochissimo come getto MAX. Rivedi un po' l'accensione e dai un occhiata alla candela... In alternativa una bella Proma, o un' espansioncina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 un conto è che mura, ma se fà dei vuoti manca benzina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 5 Autore Share Inviata 2014 Agosto 5 nono, guarda che con questa marmitta riesco a sentire che agli alti mi da abbastanza coppia, ma poi comincia a calare... so il significato di murare e di calare e fare vuoti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 prima di toccare qualsiasi cosa, prova di nuovo la vespa e come inizia a fare dei vuoti tira l'aria, se migliora vuole dire che sei magro e devi aumentare solo il getto max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 5 Autore Share Inviata 2014 Agosto 5 l'avevo già provato per provare qualcosa di diverso, avevo aperto di brutto il gas e prendendo giri ho aperto l'aria e la vespa ha cominciato a salire di giri molto più velocemente e ha preso coppia agli alti molto prima (circa 92km/h con la z27/68) soltanto che quando ho deccelerato si stava spegnendo e se acceleravo non saliva di giri, quindi mi è toccato chiudere l'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 ovvio che se poi mollavi il gas tentava di spegnersi perchè poi sotto si ingrassava di brutto e poi non riusciva più a salire di giri. però se a tutto aperto andava bene vuol dire che sei magro di getto max, prova a dargli 5 punti in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 5 Autore Share Inviata 2014 Agosto 5 ottimo, domani provo.. comunque ho il filtro tondo della dell'orto con il suo filtro in ferro interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Agosto 6 Share Inviata 2014 Agosto 6 Sei magro come dice criminal dai un occhio al colore della candela... giro con il 100 stesso filtro e carburatore sul 102 Fai le prove come ti ho detto smontando la candela provi il 90 ed il 95 e vedi quale va meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 7 Autore Share Inviata 2014 Agosto 7 ragazzi, oggi ho montato un getto 94 e la candela si presenta in questo modo... è secca color noce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Agosto 7 Share Inviata 2014 Agosto 7 bene, vuoti ne fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 7 Autore Share Inviata 2014 Agosto 7 per ora no visto che con il motore sono stato a regime per circa 10-15 minuti e accelerando non ho notato la cosa che faceva prima e ho notato una migliore resa in salita, prossima settimana faccio un giro sui colli e vi tengo informati... grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Agosto 7 Share Inviata 2014 Agosto 7 ritieniti fortunato di non aver grippato prima! cometi dicevo eri solo magro di getto max, ora dovresti essere giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 7 Autore Share Inviata 2014 Agosto 7 perchè più 1/4 di acceleratore non vado, se non per necessità io non vado oltre per quello non grippavo mai hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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