+ apecrossforever Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 Ho montato la marmitta originale sulla mia ape, mentre prima avevo marmitta Polini da competizione, per la revisione e ho comprato una guarnizione per la marmitta http://m.ebay.it/itm?itemId=270536295109 In poche parole: strato di ferro, strato di guarnizione e poi strato di ferro. Li ho privata e fa più rumore e va il 20% im meno. .. E la guarnizione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 che va di meno con la marmitta originale e normale per quanto riguarda il rumore controlla se ce qualche buco oppure vedi se e stata svuotata o vedi i dadi dove attacca al cilindro, non e che ai un filtro aperto e si sente di piu? Scusa se mi sono dilungato ma bisogna provare a dimenticavo tu ai parlato della guarnizione prova a vedere se sfiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Luglio 28 Autore Share Inviata 2014 Luglio 28 Allora io add ho quella da competizione. Ma non va a bassi regimi.. non so cosa possa essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 bisogna vedere la configurazione perchè le espansioni cambiano da modelli a modelli ovvero ci sono quelle che vanno per fasature basse e quelle che lavorano con fasature alte, se ai a disposizione una marmitta a banana prova con quella. comunque dal tuo mex non si capisce se non va ai bassi con la competizione o con la marmitta originale. Per curiosita che marmitta hai da competizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Luglio 29 Autore Share Inviata 2014 Luglio 29 Allora rispiego. Avevo prima della revisione la stessa marmitta da competizione della Polini. Per la revisione ho messo l'originale. Però quando ho rimesso la la marmitta di prima la Polini, ho avuto questo cala. Ho provato a carburarla, ma niente... può essere la guarnizione? La candela? Grazie e scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 si potrebbe essere la candela prova a mettere un altra per prova, poi non e che la guarnizione tappa lo scarico? prova a vedere anche se la candella non e avvitata bene,oppure vedi se magari per sbaglio ai toccato il filtro dell aria e non lo ai rimesso bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Luglio 29 Autore Share Inviata 2014 Luglio 29 Ho cambiato la candela messo a posto il filtro e niente.. sempre uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Luglio 30 Share Inviata 2014 Luglio 30 Ai controllato se la guarnizione tappa la luce di scarico, ti ricordi il colore della candela?se controlli la guarnizione dallo scarico vedi se noti qualcosa nelle fasce del pistone.Che collettore di aspirazione monti lamellare o ai la valvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Luglio 30 Autore Share Inviata 2014 Luglio 30 Ho il collettore diritto come sempre da 19 come il carburatore. La candela era nera allora ho regolato l'aria ma ancora niente come prima. Può essere che dopo due settimane ferma si siamo incastrati i freni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Luglio 31 Share Inviata 2014 Luglio 31 Prova a vedere per i freni ma mi sembra strano, da ferma i giri salgono bene o e lenta? Ps: prova a mettere un video magari si capisce meglio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Luglio 31 Autore Share Inviata 2014 Luglio 31 Da ferma sembra salire bene. Poi in discesa frena di più di prima. Magari provo a spurgarli. Ti faccio saperey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Agosto 1 Share Inviata 2014 Agosto 1 Non credo che vanno spurgati perche se no non frenava comunque fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 1 Share Inviata 2014 Agosto 1 se credi che siano i freni forse hai lasciato il freno a mano tirato a lungo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Agosto 1 Autore Share Inviata 2014 Agosto 1 Sì due settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Agosto 1 Share Inviata 2014 Agosto 1 Prova ad alzarla prima da un lato e poi dall altro e vedi se le ruote restano frenate in caso li smonti gli dai una scartavetrata alle ganasce e ai tamburi e rimonti tutto : ps attento a non stringere molto il dado dei tamburi va stretto poco poco giusto per eliminare il gioco dei cuscinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Agosto 2 Autore Share Inviata 2014 Agosto 2 Oki doma provo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 Ho provato. Ho aperto tutti i 3 i tamburi. Ho mollato il freno a mano e il freno davanti. Ma niente. Come prima. Doma compro la nuova guarnizione per la marmitta. Cosa può essere tenendo esclusa la guarnizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 ma hai provato ad alzare l'ape e fatto girare le ruote ? se girano normalmente senza sfregamenti eccessivi non sono quelle... hai provato ad accendere il motore e mettere una mano dove si attacca il collettore e sentire se per caso perde dei gas ? per ogni evenienza, prova a vedere se la testa si è mollata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 non ce bisogno di andare a comprare una nuova guarnizione basta solo che togli la marmitta e vedi se quella che ai montato e uguale allo scarico o se lo tappa, comunque non e che ai toccato l anticipo? puoi postare un video per vedere come fa l ape ? magari si capisce meglio il difetto. Non e che per portarla alla revisione ai messo qualche tappo al filtro o ai messo un filtro originale ? Senza filtro cosa fa? la candela e stretta bene? potresti vedere se il tuo motore a compressione magari a le fasce consumate per fare questo metti un manometro al posto della candela e vedi quanto segna . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 Grazie, la compressione c'è. La candela è a posto e per la revisione non ho modificato nnt. Il filtro è sempre stato l'originale e pulito. Cambio la guarnizione perché è usata e usurata. Doma ti faccio sapere con la guarnizione nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 allora ? va meglio con la guarnizione nuova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Agosto 5 Autore Share Inviata 2014 Agosto 5 Non Posso andare add, perché quello che vende è un rincoglionito e non sa nemmeno cosa darti. Appena ritorna il mio amico glielo dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Agosto 10 Autore Share Inviata 2014 Agosto 10 Può essere la benzina perché add sembra andare un Pò meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Agosto 11 Share Inviata 2014 Agosto 11 non è che ce troppo olio di miscela, l ape fa fumo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apecrossforever Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 Fuma un po e puzza. È quello? Devo pulire la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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