+ vespa 1980 Inviata 2014 Luglio 12 Share Inviata 2014 Luglio 12 salve a tutti sto ultimando la mia VESPA 50 SPECIAL CON POLINI DOPPIA ASPIRAZIONE CON ACCENSIONE VARIABILE POLINI , O AGGIUNTO UN INTERRUTTORE STOP NEL PEDALE FRENO , MONTERO' UNO SRTUMENTO DELLA KOSO , O PROBLEMI A FAR FUNSIONARE IL TUTTO CORRETTAMENTE L,IMPIANTO E QUELLO DELLA SPECIAL , CE QUAL,CUNO CHE SA LE MODIFICHE DA EFFETTUARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa 1980 Inviata 2014 Luglio 13 Autore Share Inviata 2014 Luglio 13 sto risolvendo piano piano gli inconvenienti ce da trasformare l,inpianto da circuito aperto a circuito chiuso , se resa necessaria la modifica del pulsante per clax che ora funsiona x chiusura del circuito e non x apertura , idem x interruttore stop ora tocca alle luci posizione e mono luce abbagliante e luce di posizione posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 Potresti poi postare uno schema della tua soluzione con regolatore di tensione e tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa 1980 Inviata 2014 Luglio 14 Autore Share Inviata 2014 Luglio 14 lo faro sens,altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa 1980 Inviata 2014 Luglio 17 Autore Share Inviata 2014 Luglio 17 l,impianto e rimasto quello della 50 special , lo modicato da ciruito aperto a ciruito chiuso ..... h modificato le alette del pulsante x clax come a gia fatto un altro utente di questo forum cioe' la corente passax chiusura e non x apertura dei contatti po o montato l,interuttore stop che fornisce la POLINI CON ,ACCNSIONE VARIABILE CHE FNSIONA ANCH,ESSO X CHIUSURA DEI CONTATTI O COLLEGATO IN PARALLELO E IL GIOCO E STATO FATTO , LO SRTUMENTO KOSO LO COLLEGATO SOTTO INTERRUTTORE DELLE LUCI DI POSIZIONE , COSI' SE LO VOGLIO SPEGNERE LO SPENGO . DALL,IMPIANTO ORIGINLE VANNO SEPARATI I 2 CAVI VERDI E QUELLO BIANCO LO' COLLGATO A MASSA POI O AGGIUNTO UN CAVETTO CHE PRENDE CORRENTE DAL CLAX E LA PORT ALL,INTERRUTTORE STOP (CI SONO ARRIVATO CON CALMA E PASIENZA SRFUTTANDO MIGLIORANDO TUTTE LE PRECEDENTI ESPERIENZE CHE O AVUTO NEL CAMPO DEI MOTORI E ANCHE LEGGENDO IN QUESTO FORUM ) INSERISCO IL DISEGNO ORIGINALE PIAGGIO IN QUANTO NON SO COME FARE X STAMPARNE UNO CORRETTO CON LE MODIFICHE DEL CASO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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