Vai al contenuto

Impianto a led


Sconi87

Messaggi consigliati

compri una semplicissima striscia a led la monti come ti piace e l'attacchi all'impianto luci mi sembra semplice :) puoi attacarla direttamente all'uscita dello statore cosi sara sempre accesa oppure ti agganci all'impianto luci che va al devio cosi vanno solo quando accendi le luci oppure (come farei io) ti attacchi allo statore diretto e metti un interruttore tra striscia led e impianto cosi li accendi quando vuoi :)

p.s.

permettimelo ma i led sulla vespa sono da omicidio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di una vespa con impianto a 12V e regolatore di tensione giusto? Partendo da questo presupposto, in alternata i LED faranno sempre un pò meno luce che in corrente continua, dipende ovviamente da cosa uno cerca...

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in alternata rischi di bruciarli... collegati all uscita del regolatore di tensione almeno hai una corrente stabilizzata e continua... io ho 4 led al posto della posizione nel faro, ricordati di mettere anche le resistenze (330 ohm) se vuoi saldare i led, se compri la striscia sono già integrati buon lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...