Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti

vorrei cambiare(più leggero)il volano della

mia et3 conf:130+carb22+alb. antic.+travasi racc.proma+elven

non sono riuscito a capire dai post vecchi

quale volano con statore(cono19) è compatibile con la et3

grazie in anticipo(viva l'M1)

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatibile con lo statore et3 c'è l'hp che però ha il cono da 20...quindi o cambi albero mettendone uno da 20 o fai riconare il volano (secondo me meglio la prima soluzione)come peso siamo intorno a 1,4 Kg con ghiera avviamento mentre senza pesa 1,1 Kg.Tutto questo per mantenere lo statore et3(cosa che ti consiglio)

 

In alternativa per mantenere l'albero da 19 devi orientarti sulle accensioni delle pk ma non so dirti i modelli precisi..aspetta qualcuno che ne sappia più di me al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pk hanno quasi tutte il cono da 20 tranne un tipo, la pk s 125 mi sembra, che ha il cono da 19, ma il volano ha lo stesso peso di quello et3.

Se vuoi un volano più leggero de per forza adottare l'albero cono 20 oppure in alternativa riconare i volano.

Il volano et3 si può tornire senza rischi rotture fino ad un peso di circa 2,2 kg, ma secondo me resta un mattone!

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare un volano della pinasco.. pesa più o meno 1 Kg.. prendi quello x et3 e sei ok.. però ci sono due cosa brutte: 1 è fuori produzione e quelli che trovi sono usati.. 2 quelli che trovi sono iper-costosi... :?:

mi sa che ti costa di meno cambiare albero.. :twisted:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...