+ raf vespista Inviata 2014 Maggio 25 Share Inviata 2014 Maggio 25 salve a tutti a breve vorrei riaprire il blocco della mia pk 50 n... volevo un consiglio da tutti voi innanzitutto il cilindro che vorrei usare è un 102 dr grinta.Già qui sorgono i dubbi e i problemi infatti non sò su come usarlo cioè in modalità doppia o al cilindro io vorrei fare un lavoretto del genere voi cosa ne pensate? 102 dr grinta leggermente rivisto sull'aspirazione e sullo scarico collettore artigianale per un 21 dell orto carter vorrei non toccarli se uso l'aspirazione al cilindro campana 24/72 cambio 3 marce originale piaggio sono indeciso sul da farsi datemi una mano...grazie mille in anticipo e mi scuso per qualche errore :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Maggio 26 Share Inviata 2014 Maggio 26 Potrebbe essere una bella soluzione, aspirato ala cilindro con un 21 tipo phbg(?) un espansioncina e 24/72 se ben settato non credo vada male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ raf vespista Inviata 2014 Maggio 29 Autore Share Inviata 2014 Maggio 29 Il problema che ho paura che il vambio tre marce mi rovini tutto tu cosa mi consigli?... grazie mille per la risposta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Maggio 29 Share Inviata 2014 Maggio 29 Se hai paura compri un 4 rapporti, lo revisioni e vai sereno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ raf vespista Inviata 2014 Maggio 29 Autore Share Inviata 2014 Maggio 29 Grazie mille anche se su you tobe ho visto una pk xl con 102 polini doppia con le stesse mie caratteristiche e una simonini forse ce la farei alttimenti vuoi cosa mi consigliate grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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