Vai al contenuto

frizione che slitta...


Ospite newborn

Messaggi consigliati

Ospite newborn

ragazzi ho una 50N con un blocco V54AM che monta un 125 primavera... è andata così: l'ho porvato senza olio, così come mi è stato mandato, sembrava tutto ok: vado a mettere l'olio e mi accorgo che le marce entrano tranquillamente, ingranaggi ok, unica cosa mi slitta terribilmente la frizione ad alti regimi, cioè quando la tiro... non so che frizione monti, ho usato un w10-40... il cavo della frizione non l'ho tirato a morte, ma comunque è leggermente tirato, domani posso provare a tenerlo lento... suggerimenti? grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 controlla i dischi

2 se i dischi sono a posto prova con un olio sae30 minerale

3 se non migliora mettici una molla rinforzata e vedrai che il problema si risolve!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite newborn
Compra sae30 (comune olio motore per tagliaerba) e cambia guaina e filo se non sono nuovi!!!!Ciao ciao

 

sul fatto del''olio molti mi hanno detto che va bene uguale il 10-40, comunque vedo di cercarlo, posso provare a cambiare filo che non è nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra sae30 (comune olio motore per tagliaerba) e cambia guaina e filo se non sono nuovi!!!!Ciao ciao

 

sul fatto del''olio molti mi hanno detto che va bene uguale il 10-40, comunque vedo di cercarlo, posso provare a cambiare filo che non è nuovo...

 

si ma solo se lo trovi minerale .... io comunque uso sae 30 ...e costa pure parecchio meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio usare un sae 30 per tagliaerba o il bardahl 20W40 minerale per cambi e frizioni in bagno d'olio. io o a casa tutti e due. quale metto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio usare un sae 30 per tagliaerba o il bardahl 20W40 minerale per cambi e frizioni in bagno d'olio. io o a casa tutti e due. quale metto?

 

il sae30 olio motore equivale ad un 70w80 per cambio se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...