+ davides Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 ciao ragazzi ecco il gl del mio capo(padre). motore con 2000km aperto per csosttuzione del gruppo cambio con quello del 200 aenti grossi e conseguenza di var aggiornameni. allora...condizioni pistone da buttare, totalmte segnatcausa grippatper tolleranza. dopo lo smontaggo misuro la tolleranza...15 centesimi wow. alla fine a novegro me la sono cavata con la sostituzione sola del gt con uno in alluminio piu 60euro di differenza.sarà cosi configurato gt pinasco ultimo tipo per 2 travasi con testa ad incasso da 120 162 portato a 120 170 con tutte bave tolte testa a candela centrale squis 1.6mm albero by tecco 120 60 valvola 2+2 cambio del 200 denti grossi con crocera ec eur con 23 65 drt parastrappi doppia molla si 24 con trombetta home made frizione con anello 4 dischi new fren piatto pinasco spingidisco con cuscinetto simonini. pareri per come migliorare i motore? a breve foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fagio Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Ciao ti contatto per un'altro motivo… ho letto che hai sostituito il cambio con il denti grossi, sono alla ricerca dell'ingranaggio della 4ª marcia GL (45 denti) cambio denti piccoli. Se intenzionato a venderlo??? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 18 Ciao, no non lo vendo tengo tutto in caso di rimettere tutto originale. Aggiornamento ...fasatura vavola 2+2 con albero originale 64 ritardo 93 anticipo...bisogna lavorare ancora in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 20 .aggiornamento cilindro portato al 68% dell alesaggio e 166° di scarico con condotto tutto ripulito per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 21 Qualche foto dei carter raccordati al cilindro e della valvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 23 ecco le foto con mooolto ritardo...ultima foto, scarico portato al 68% e a 168 di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 23 carter raccordati al gt, primaria drt z65. manca da pressare ancora i ribattini del parastrappi doppia molla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jpx Inviata 2014 Febbraio 23 Share Inviata 2014 Febbraio 23 carter raccordati al gt, primaria drt z65. manca da pressare ancora i ribattini del parastrappi doppia molla. Ciao davides la tenuta della valvola e rigata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 23 si un filino non è niente di ce, funzionava per bene e poi prima di chiuderlo gli metto un filo di stucco per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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