Vai al contenuto

E dico io volume secondo....


Ospite TeleSpalla

Messaggi consigliati

Ah,adesso sono nella sezione giusta......

 

allora qualcuno mi dice una bella trasformazione per la motoscureggetta a chiappelarghe?

 

mi raccomando,niente roba da Quattrini,che non sono milionario!

 

(e poi Quattrini fa più che altro smoll)

 

Si accettano anche scommesse sul fatto che il sottoscritto riesca a montare le vostre trasformazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel 177 polini come base .... e poi dipende da che cosa vuoi fare , conoscendoti direi 177 polini appoggiato e getto del max piu' grosso e fnita li'

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel 177 polini come base .... e poi dipende da che cosa vuoi fare , conoscendoti direi 177 polini appoggiato e getto del max piu' grosso e fnita li'

 

 

rock pensavo mi volessi bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,adesso sono nella sezione giusta......

 

Bravo, benvenuto in mezzo ai segregati.

Voto per il 177, con il 24 e la frizione originale del 200.

 

Ci vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel 177 polini come base .... e poi dipende da che cosa vuoi fare , conoscendoti direi 177 polini appoggiato e getto del max piu' grosso e fnita li'

 

 

rock pensavo mi volessi bene......

 

 

Infatti te ne volgio , e' per questo che ti ho suggerito quella configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io NON te ne voglio, monta per favore un 210 polini con corsa lunga,

34 di carbu, una bella sip performance, rapporti adeguati e poi spara in circonvalla.....

 

:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io NON te ne voglio, monta per favore un 210 polini con corsa lunga,

34 di carbu, una bella sip performance, rapporti adeguati e poi spara in circonvalla.....

 

:roll::roll:

 

io direi 210 malossi lavorato worb5 raffreddato a liquidi e marma jim lomax ...... ovviamente 40 di carburo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io NON te ne voglio, monta per favore un 210 polini con corsa lunga,

34 di carbu, una bella sip performance, rapporti adeguati e poi spara in circonvalla.....

 

:P:P

 

 

configurazione interesante...sento già il mio conto in banca diventare più leggero,quasi impalpabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se non hai voglia di aprire i carter meglio un pinasco in alluminio e una marmitta decente, se hai voglia di aprire allora dipende solo dalla tua, seppur poca, disponibilita' finanziaria.

Un polini con i lavori i rapporti lunghi e il 24 ad esempio e' un bel motore.

Il pinasco di prima con lavori albero anticipato e 24 e' un ottimo motore da viaggi magari senza i rapporti lunghi e solo la 4 del 200 per l'autostrada se ci vai oppure corto da statale quello dipende da te.

 

Qui c'e' l'imbarazzo della scelta, ma se vuoi un motore veloce ed affidabile devi mettere mano alle finanze per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

beh ma vuoi mettere il divertimento , poi col 200 di serie la vespa va' sempre non ha problemi non dev star li' ad impazzire a carburarla e non rischi di aprire dei buchi nei carter .

 

 

senno' come ultima chance un bel dierre che comunque debitamente carburato ti porta comunque verso i 100 con un buon spunto e bassi consumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...