Vai al contenuto

Gopro sulla Vespa?


bonsidesign

Messaggi consigliati

io l' ho provato sul casco in pista cross, ventosa sul Subaru impreza ( bei tempi), vespa sotto pedana...

 

putroppo sulla vespa le vibrazioni alminimo rompono non poco... poi in corsa molto meno...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa sotto la pedana...con un attacco adesivo?

La paura mia di attaccare la ventosa sulla pancia laterale è che ci possa rimanere l'alone...le vibrazioni sono un problema relativo...volevo riprendere da 3 angolazioni, casco, manubrio e pancia laterale, ma eventualmente potrei posizionarla anche sulla copertina del faro posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio c'era un post di valeK che parlava di gopro e dove installarla sulla vespa con i dovuti supporti.

io a breve la comprerò, intanto mi accontento di questa minicam, costano una cazzata e danno comunque un buon risultato, qui attaccata sul braccio forcella:

 

Non è la mini MV o qualcosa del genere vero?

 

Comunque, da noi, è buona abitudine che chi ha montato la telecamerina resti dietro al gruppo per filmare tutti, non davanti! :M

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Non è la mini MV o qualcosa del genere vero?

 

Comunque, da noi, è buona abitudine che chi ha montato la telecamerina resti dietro al gruppo per filmare tutti, non davanti! :M

 

Mini d.v se non ricordo male.

per quel video, su un percorso di 500km è facile che il gruppo si allunghi, e mi fermavo pure ogni tanto per non viaggiare in solitaria.

tornando alla GoPro, l'altro giorno sono andato ad ordinarla, poi vediamo dove è meglio posizionarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle Vespine che hanno i ragazzi del tuo gruppo non ti salgono sul casco?? :lost

 

 

Comunque noi ci siamo trovati bene con un attacco a L non originale GoPro con alla punta della L in basso una madrevite con gomma in punta; messo sulla pedana nella posizione come in foto vengono gran belle inquadrature, ma ti consiglio di usarla con la cover perchè pizzicarla nell'asfalto in curva è molto facile (visto che vedo che il manico è buono)

Se lo becco su ebay te lo linko, nemmeno tanto costava, e puoi metterlo anche sullo scudo, bauletti... E' un "pinzone"

post-3030-0-50730900-1399674976_thumb.jpg

post-3030-0-60143500-1399674984_thumb.jpg

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Con quelle Vespine che hanno i ragazzi del tuo gruppo non ti salgono sul casco?? :lost

 

L'XL si difende molto bene, poi nel misto conta più la guida che il motore.

se trovi il link inseriscilo qui, credo che può tornare utile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete non trovo nulla, però posto la foto da montata, per far capire meglio come funziona.. Magari qualcuno lo ha già visto in rete senza farci caso.

post-3030-0-74276800-1399677467_thumb.jpg

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...