Vai al contenuto

130 Polini e marmitta originale per rodaggio


LucaD98

Messaggi consigliati

Salve a tutti :)

Ho da poco deciso di elaborare per bene la mia apetta... Leggendo un po' di discussioni ho deciso per:

-130 polini doppia aspirazione con il suo collettore

-phbl 24

-albero et3 cono 20 corsa 51

-rapporti primari 22/63

-proma

A questo punto ho un dubbio: un mio amico mi ha consigliato di fare il rodaggio con la marmitta originale, perchè tapperebbe il tutto e non rischierei di farlo lavorare troppo... Si può fare? In questo caso potrei aspettare per l'acquisto della marmitta e pensarci un po' su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :)

Ho da poco deciso di elaborare per bene la mia apetta... Leggendo un po' di discussioni ho deciso per:

-130 polini doppia aspirazione con il suo collettore

-phbl 24

-albero et3 cono 20 corsa 51

-rapporti primari 22/63

-proma

A questo punto ho un dubbio: un mio amico mi ha consigliato di fare il rodaggio con la marmitta originale, perchè tapperebbe il tutto e non rischierei di farlo lavorare troppo... Si può fare? In questo caso potrei aspettare per l'acquisto della marmitta e pensarci un po' su...

Controproducente per il semplice fatto che essendo ''chiusa'',favorisce l'innalzarsi della temperatura,perchè i gas esitano di più ad uscire

In teoria,quindi,è più facile scaldare,anche se credo che in pratica non cambia un cavolo...Comunque è una str°°°°ta quella di farlo lavorare di meno,metti la proma direttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...