Vai al contenuto

carburatore per 130 dr


Ospite iena80

Messaggi consigliati

su ape il consiglio mio è sempre leovince, potete mettere anche una proma, ma però poi scarica in avanti.... Polini la sconsiglio sia su vespa che su ape

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono curioso di sapere come va la leovince in confronto alla polini.....

ricordo quando avevo 14 anni che la montai insieme al 75 dr!!

bei tempi!....

chissa ora dove sarà.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su ape il consiglio mio è sempre leovince, potete mettere anche una proma, ma però poi scarica in avanti.... Polini la sconsiglio sia su vespa che su ape

 

io kon la polini sull'ape mi ci sono sempre trovato bene :-| ma kosa cambia rispetto a una leo vinci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi...io non velo dico piu..

 

con la polini non cisi trova male!!anzi..molto bene!!

il discorzo è che se monti una proma le differenze si sentono e come!quindi con la polini ti trovi bene..ma con la proma ti trovi da colui_il_quale!!!!!!

 

 

bastauna foto per farvi capire il motivo..(che io non ho)..

 

il colletttore della polini...se ne avete vista una smontata vedete che c è due "collettori" uno dentro l altro..uno è il vero e proprio collettore l altro (quello esterno)è per far tenuta..

bene..la proma è fatta al solito modo..solo che il collettore piu grosso(quello esterno)della polini entra nel collettore interno della proma!!!!!

 

secondo voi quale scarica meglio!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, la proma ha il collettore più grosso, ma non è nemmeno detto che avere un diametro maggiore siginfica automaticamente andare più forte, altrimenti vedresti che collettoroni :-| ..insomma nelle marmitte non sempre "più grosso è meglio" :roll:

Piuttosto la Proma ha una miglior resa forse perchè anche meno silenziata..però con la Polini puoi tranquillamente circolare anche in città nelle viette anche col 132 sotto alla 50, con la Proma diventa già più sgamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

son daccordo con te sul discorso dei collettori..ma la polini l ha veramenti piccolo..

 

si se vuoi - sgame b è non ti do torto!ma se lui vuole resa..bè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...