Vai al contenuto

bastardo


Ospite Borkius

Messaggi consigliati

il mio meccanico mi ha detto una minkiata, nei lavori che mi ha fatto era compreso allargamento luci siu cartee, io ho pagato tutto, oggi smonto il cilindro e mi accorgo che non ha fatto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

io con estrema nonchlance tornerei dal meccanico con il blocco smontato e la fattura che ho pagato, chiedendogli su quale motore ha eseguito i lavori indicati, visto che sul mio non c'è niente... diventa bianco dalla puara di sicuro, questa è truffa!!! 8) è pieno di str***i questo mondo...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure, semplicemente, vai la con il blocco chiuso dicendogli innocentemente che non sono cambiate le prestazioni(senza dire che l'hai aperto, ovviamente), quindi glielo fai smontare davanti ai tuoi occhi, per vedere cosa ha fatto che secondo te non funziona... quando arriva a togliere il gt e non ci sono i lavori fatti, sai che risate??? così, non può dirti niente e in + non può nascondere di non aver fatto i lavori richiesti! 8) smascheralo e fatti fare i lavori x cui hai pagato! :shock::shock::shock:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io con estrema nonchlance tornerei dal meccanico con il blocco smontato e la fattura che ho pagato, chiedendogli su quale motore ha eseguito i lavori indicati, visto che sul mio non c'è niente... diventa bianco dalla puara di sicuro, questa è truffa!!! :shock: è pieno di str***i questo mondo...

 

xkè ti fa la fattura il tuo meccanico?? ahah :shock:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure, semplicemente, vai la con il blocco chiuso dicendogli innocentemente che non sono cambiate le prestazioni(senza dire che l'hai aperto, ovviamente), quindi glielo fai smontare davanti ai tuoi occhi, per vedere cosa ha fatto che secondo te non funziona... quando arriva a togliere il gt e non ci sono i lavori fatti, sai che risate??? così, non può dirti niente e in + non può nascondere di non aver fatto i lavori richiesti! 8) smascheralo e fatti fare i lavori per cui hai pagato! :shock::shock::shock:

 

si..fai così sai che sputtanata gli dai :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

fa niente se non hai la fattura...se vuoi fai la seconda cosa che ti ho detto... se lui dice kualkosa:gli dici che è semplice spargere la voce a tutti i suoi clienti che conosci, che lui non fa i lavori x cui è pagato! dempo mezza giornata e il blocco è rifatto come da programma! Mettiti Un po' di pelo sullo stomaco, lui ne ha avuto tanto a ridardi il blocco senza averlo toccato!!!!! 8):shock::shock::shock:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...