Vai al contenuto

libretto vespa 50 special


Messaggi consigliati

ciao a tutti,ho un problema spero che con il vostro aiuto riuscirò a risolvere... Ho comperato un telaio su internet di una vespa 50 special, senza libretto,ma il venditore mi ah detto che è di lecita provenienza,sono andato dai carabinieri per fare la denuncia di smarrimento del libretto <e gli ho raccontato la storia: che ho comprato il telaio su internet e il venditore mi ha detto che è di lecita provenienza e di fare la denuncia di smarrimento del libretto a nome mio,perchè così poi per fare il libretto non ci fosse più bisogno di lui.visto che siamo a 600 km di distanza > e i carabinieri mi hanno detto che non è possibile fare la denuncia a nome mio, perchè se la vespa risulta rubata vado nelle grane io,gli ho rispiegato che è di lecita provenienza,allora hanno controllato i numeri di telaio nel loro computer per vedere se fosse rubata,ma dopo mezzora di attesa mi hanno detto loro hanno problemi ad entrare nel sistema della motorizazzione per vedere se spunta rubata,e mi hanno mandato via,dicendomi di non poter fare nulla,e mi hanno suggerito di andare alla motorizazzione a chiedere informazioni, mi reco alla motorizazzione gli racconto il tutto e mi dicono che è vero che i carabinieri non possono sapere se fosse rubata,e neanche loro,che senza denuncia non possono fare niente,allora chiamai il tipo che mi ha venduto il telaio raccontandogli la storia,e lui mi a detto di lasciare stare,che su internet vendono libretti vuoti basta mettere i numeri di telaio e farlo plastificare,e non si vede neanche che è un falso,(o sennò prendere un libretto di un'altra vespa fare la fotocopia, e modificare il numero di telaio e poi farlo plastificare,e poi portarlo non alla motorizazzione ma in una agenzia che fa pratiche auto moto, e chiedere il nuovo libretto con la targa,e io gli dissi ma poi non si accorgono che è un libretto falso?e lui mi rispose : no perchè alle agenzie non gliene importa,non vanno a vedere se è un falso,loro fanno domanda del libretto e targa nuovo e poi il vecchio libretto viene cestinato,non controlla nessuno se è vero o falso... voi che dite? che mi suggerite di fare? dove posso trovare un libretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

machettelodicoaffare...

 

per quesiti di questo tipo c'è yahooanswer

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...