Vai al contenuto

Vespa-Aperaduno Carotte (VI) 2 giugno


Messaggi consigliati

salve a tutti, vi volevo informare che al 2 giugno a CAROTTE C'è vespa-ape raduno a Carotte, e se qualcuno dalle zone vuole venire sarebbe molto bello :-) c'è il premio per l'estetica :-) grazie dell'attenzione..

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carotte, è dopo arsiero.. in zona Lastebasse per intenderci.. Ci troviamo tra amici alle 8 al bar Meteora a Cogollo del Cengio e poi andiamo... sarà bello :) vediamo se riesco a trovare na cartina del percorso :-D

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Ci saranno un po' di ragazzi in compagnia mia, mio santolo col px, io con la special di mio zio.. e Lucone con cosa mi stupirà? Portami su la crème della crème Luca! :-D

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Il raduno inizia alle 17.00 (a mio avviso è tardi) però dato che c'è sagra io mi trovo con i miei amicialle 14.00 al bar Meteora a Cogollo, e poi andiamo già su... Vedete voi che fare.. Se mi dite che venite pure voi lia quell'ora, vi aspetto (SPECIE LUCONE :-D )

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Il raduno inizia alle 17.00 (a mio avviso è tardi) però dato che c'è sagra io mi trovo con i miei amicialle 14.00 al bar Meteora a Cogollo, e poi andiamo già su... Vedete voi che fare.. Se mi dite che venite pure voi lia quell'ora, vi aspetto (SPECIE LUCONE :-D )

ma nooo nemo dal pelado a da caviji!! :P

non sono ancora sicuro di venire.. in teoria si.. ma dato che c'è il compleanno di mio papà.. non so che farà! :)

 

lucone ti vogliamo con il 102 polini e la falc :A

peccato manchi la vespa! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvano, forse vengo anch'io col PK 125 S... però alla mattina vieni alla passeggiata di Casale!

 

 

 

In effetti Brendola è un po' lontano....... io sono comodo visto che sto a 5-6km......

Ma alla mattina devo studiare elettrotecnica :-( lunedì ho verifica e non posso prender sotto :-(

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...