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i miei carter per zirri..consigli?


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ciao a tutti,

ecco la foto dei miei carter per il cilindro zirri...

li ho un po' ripuliti con benzina, che ne pensate, dovrei farci qualcosa?

 

montava il collettore polini che vedete nelle foto ed è stato fatto un riporto per poterlo fissare al meglio dato che è stato allargato un po'..

 

io li ho trovati così come li vedete..

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medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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io farei piu regolare il foro di aspirazione..ma non serve a granche..anzi non serve proprio a niente..però lo farei ugualmente..

 

scusa che carburo è quello?

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scusami come mai hai messo quella pompetta sul motore invece di mettere la valvolina cliassica?

 

guarda lo sfiato per l'olio l'ho trovato così.. e a quanto pare è saldato...c'è di buono che ti evita schizzi d'olio in giro...

 

io farei piu regolare il foro di aspirazione..ma non serve a granche..anzi non serve proprio a niente..però lo farei ugualmente..

 

scusa che carburo è quello?

direi un phbh28???

 

sì esatto è un phbh 28 bel carburatore ci stava proprio bene!

 

che bel lamellare... hehe....

anche se io rifinirei megglio i carter...

 

guarda sto lamellare non so cosa sia, perchè sembra + grande di un lamellare polini classico...comunque è stato anche modificato per far lavorare bene sto 28...

 

rifiniresti meglio i carter in che modo? perchè io di esperienza proprio poca poca quindi non vorrei rovinare niente...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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bello... anche io voglio quello sfiato...

vorrei chiederti una cosa... il tuo è dritto vero?

e inoltre... hai modificato un po' il basamento del cilidro?

 

ciao e grazie!

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bello... anche io voglio quello sfiato...

vorrei chiederti una cosa... il tuo è dritto vero?

e inoltre... hai modificato un po' il basamento del cilidro?

 

ciao e grazie!

 

io non ho modificato niente perchè ho comprato il motore così..a occhio però pare di sì ma non so darti specifiche tecniche..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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io sinceramente come neo elaboratore mi sembrano dei gran bei carter...

per me li puoi lasciare tranquillamente così...

quanto hai pagato il blocco?

cosa c'era?

quest'estate tirerò fuori la pk di mio cugino e siccome devo aprire e rifare tutto di sana pianta comprerei anch'io un blocco bello che pronto...

però siccome sonno impedito con le due gomme, starei su un corsacorta per non uccidermi con la mia prima elaborazione vespistica..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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sì l'ho comprato chiuso fidandomi di chi me lo vendeva.. e mi è andata bene!

 

-)questi carter

-)cilindro zirri 130

-)lamellare e carburatore da 28

-)albero originale anticipato artigianalmente

-)campana 27/69 dentidritti surflex

-)volano pinasco specifico per et3

-)marmitta simonini d&f

-)centralina et3 montata sul carter

 

praticamente pronto da montare!! per farlo da zero ci vorrebbero intorno ai 600 euro io me la sono cavata con moooooooolto meno :evil:

 

per apistamalossi: dai hai fatto un motorone per l'ape non aver paura delle 2 ruote...basta che vai piano subito!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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gran bel motore e gran bel C..LO a trovarlo già tutto completo...

se accetti dei miei consigli nogard, io col pacco lamellare metterei un bel

32 di carburatore, e poi come campana una bella 24 dritti, che con quel motore penso ti dia una coppia incredibile.. comunque quando lo monti facci sapere come va...

ciao e buon lavoro

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